This option will reset the home page of this site. Restoring any closed widgets or categories.

Reset

Petizione per Piazza De Andrè

Su questi schermi, qualche settimana addietro, Luca Di Garbo lanciava il sogno di un toponimo castelbuonese dedicato a Fabrizio De Andrè. Ebbene, l’idillio è divenuto progetto, l’ipotesi è divenuta richiesta ed il proponente ha preso la forma di un “collettivo”: “Castelbuono Faber“.
L’idea è maturata - sotto il sole di riflessioni, ricerche e riunioni - ed ha preso corpo e materializzato la sua ambizione. Castelbuono.Org sottoscrive l’iniziativa e propone la petizione che segue, che vi invitiamo a fare vostra dopo aver letto la prima lettera del Comitato Castelbuono Faber sulle ragioni e sulla destinazione ipotizzata.
Piazza De Andrè a Castelbuono? Ci può stare.

[[petition]]


[condividi su bookmark bookmark bookmark ]

Articoli correlati

52 Commenti

  1. Un Burocrate scrive:

    Caro Mik avevo ragione Io.
    Te l’ho detto.

    L’arte si ferma ai D.Lgs.

    (è una nota scherzosa tra un burocrate e la redazione)

    Saluti a tutti.

  2. Redazione scrive:

    Per la reiterata insistenza, sia dei pro che dei contro, ma soprattutto per la ripetitività delle argomentazioni e delle precisazioni stizzite, SI CHIUDE AI COMMENTI e si lascia la petizione alla sola facoltà di aderire o meno; come tutte le petizioni non virtuali, dove non è possibile includere al foglio-firme le proprie esternazioni.
    Grazie.