A.S.D. Motor Sport Club Castelbuono, “un 2017 pieno di soddisfazioni”

Per l’A.S.D. Motor Sport Club Castelbuono questo 2017 che sta per finire è stato un’altro anno sportivo pieno di soddisfazioni e da incorniciare, con ben quattro manifestazioni: il 9° Autoslalom da quest’anno Memorial Enzo Capuana e Pietro Antista, 6°mini rally show Memorial Vincenzo Currieri, 4° Cursa di Carruzzuna e il Memorial kart Day Mimmo Colantoni.

Il gruppo Motor Sport Club Ufficiali di Gara Castelbuono grazie alla nostra professionalità e serietà ,quest’anno vanta di ben oltre 30 gare automobilistiche tra rally, slalom, cronoscalate e salite, gare che, si sono svolte in tutta la Sicilia, dandoci la possibilità di farci conoscere, apprezzare e stimare da tanti organizzatori e direttori di gara. Sinceramente sono molto orgoglioso e fiero di essere il presidente di questo grande gruppo per i tragua
rdi raggiunti,
soprattutto quest’anno per il tanto ambito conseguimento di ben due licenze: Iscrizione ACI Sport Italia GUG (gruppo ufficiali di gara) e licenza ACI Sport Organizzatori, di cui sia io che tutto il mio gruppo andiamo molto fieri, e che probabilmenteci consentiranno di andare sempre più avanti, raggiungendo dei nuovi obbiettivi.

Il Presidente

Santino Antonio Fiasconaro

Di seguito locandina Memorial Kart Day Mimmo Colantoni, manifestazione organizzata dall’ A.S.D. Motor Sport Club Castelbuono per ricordare un amico e socio a dieci anni della sua scomparsa.