Adidì: il marchio “castelbuonese” di design per l’infanzia. Presentazione ufficiale lunedì a Palermo

Lunedì 18 giugno alle ore 18:30, “Adidì” Design for Kids vi invita a Palermo, da CRE.ZI. PLUS, per la presentazione del nuovo marchio specializzato in arredi e giochi per l’infanzia.
Nasce a Castelbuono, dove risiede il laboratorio, all’interno dello studio di architettura di Francesca Mazzola, con lo scopo di creare spazi ed ambienti pensati esclusivamente per bambini. Non solo progettazione attenta ad esigenze e tendenze della psicologia dell’infanzia, ma anche vera e propria realizzazione di oggetti e giochi fatti a mano, arredi e complementi, valorizzando sempre materiali e saperi della tradizione locale.
Oltre alle linee di arredo e complementi, ADIDì è specializzato in progettazione di ambienti ed elementi su misura per l’infanzia, offerti in sinergia con studi d’architettura partner, che hanno già portato Adidì e Francesca a progettare ed allestire edifici privati e persino l’area giochi per una nota catena di ristorazione.

L’evento è ospitato all’interno del nuovo spazio CRE.ZI. PLUS, “community hub” dedicato alla creatività e all’innovazione sociale, nato da un progetto di CLAC ed il Consorzio Arca, sostenuto dalla Fondazione con il Sud.

In occasione dell’evento lo chef Sandro Cicero del Ristorante Palazzaccio di Castelbuono farà degustare preparazioni con prodotti tipici del territorio madonita all’interno dello spazio della “Social Kitchen” di Cre.Zi. Plus.

info e contatti:
ADIDì – Francesca Mazzola
via benedettini 53, 90013 – Castelbuono PA
www.adidikids.it
mail@adidikids.it