Al Centro Sud la mostra “Carnevale in mostra: la tradizione sfila per le vie del paese”

Il Centro Polis ha il piacere di invitare la cittadinanza all’evento denominato: “Carnevale in mostra: la tradizione sfila per le vie del paese” che si terrà al Centro Sud dal 2 al 5 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21:00.

Attento nella tutela della memoria e delle tradizioni, quest’anno il Centro Polis ha realizzato una collaborazione con l’Amministrazione, il Comitato dei Carri e la Pro-loco per il sostegno alla manifestazione più allegra dell’anno: il Carnevale. Il ruolo principale dell’Istituzione ha riguardato la ricerca e la selezione del materiale fotografico che sarà visionabile nella suddetta mostra a tema presso il Centro Sud. Il repertorio fotografico raccolto, nella sua interezza, verrà inserito nella sezione dedicata all’interno del MuVi (Museo Virtuale della memoria), che il Centro Polis gestisce, ma che appartiene a tutta la comunità.

Pertanto, si invita la cittadinanza a contribuire con materiale carnevalesco in proprio possesso, e che si vuole mettere a disposizione, collaborando e cooperando alla salvaguardia del ricordo personale e del passato collettivo. La fornitura del materiale fotografico può essere effettuata in presenza oppure online attraverso l’inserimento sulla pagina Facebook del Centro Polis o direttamente inviando una mail a info@centropoliscastelbuono.it.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.