Antonio Tumminello replica all’ultimo articolo del Sindaco in merito alla questione amianto

A seguito della nota del Sindaco Cicero pubblicata stamattina in merito al caso eternit, riceviamo e pubblichiamo la seguente replica del Consigliere comunale Antonio Tumminello.

Il Sindaco Cicero (anche se inizio a provare un certo imbarazzo a chiamarlo Sindaco) ha toccato il fondo e lo sta scavando con l’escavatore, purtroppo dopo avere accusato un dipendente, dopo avere accusato me, adesso accusa il Dott. Giuseppe Spallino e il Giornale di Sicilia colpevoli di essere armati di informazione … da quando l’informazione è un’arma? In un paese democratico si chiama diritto di cronaca che è fortunatamente tutelato dalla Costituzione.

Per suo enorme dispiacere, la notizia della bocciatura dell’ASP è contenuta nel Giornale di Sicilia di Mercoledì, se lo vada a leggere, se ancora ritiene che il diritto di informazione sia ancora praticabile nella sua Castelbuono, perché nella nostra Castelbuono il diritto di informazione lo difenderemo a spada tratta. E aggiungo che il Dott. Spallino non mi hai MAI anticipato suoi articoli, a ragione della sua ormai acclarata professionalità. Sarebbe opportuno che il Sindaco gli chieda pubblicamente scusa.

Si allega articolo.

Antonio Tumminello, Consigliere Comunale 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.