Invito ai cittadini a registrare il proprio numero al sistema di allerta comunale

[Riceviamo e pubblichiamo] Si chiama Alert System ed è il sistema di Allerta in dotazione al Comune di Castelbuono.

Tutti i cittadini iscritti negli elenchi telefonici pubblici, tutti quelli che si sono registrati al sistema (o che si registreranno) con la modalità sotto indicate, saranno contattati telefonicamente (al numero fisso dell’abitazione o attraverso il numero di cellulare con cui si sono registrati) per qualsiasi tipo di allerta/comunicazione (allerta meteo di tipo elevato, interruzioni idriche, comunicazioni urgenti, ecc.).

L’allerta consiste in un messaggio preregistrato, che verrà trasmesso appena l’utente solleverà la cornetta del telefono fisso o accetterà la chiamata che arriverà sul proprio cellulare.

Nel database del Comune di Castelbuono figurano al momento tutti i numeri fissi che si trovano sull’elenco telefonico e tutti i numeri degli utenti che si sono registrati con il proprio numero di cellulare.

L’iscrizione al nuovo sistema di allerta, veloce e intuitivo, è assolutamente gratuita. I messaggi saranno inviati contemporaneamente a tutti gli utenti registrati al sistema di allerta.

Da sottolineare che, al momento della telefonata gli utenti che saranno contatti attraverso il numero di cellulare che hanno lasciato o che figura nel database del Comune di Castelbuono vedranno comparire sul display del proprio telefonino la dicitura “Numero privato”.

Chi volesse iscriversi è pregato di compilare ogni campo del FORM che verrà visualizzato cliccando qui.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.