“Campionati Automobilistici Siciliani ACI Sport 2015”. Tra i premiati anche il castelbuonese Giovanni Barreca

Si svolgerà domani la cerimonia di premiazione dei “Campionati Automobilistici Siciliani ACI Sport 2015” presso l’Hotel Costa Verde di Cefalù, a partire dalle ore 19,00. Tra i premiati anche il castelbuonese Giovanni Barreca che ha fatto da navigatore all’imprenditore Calì, durante l’84° Rally di Montecarlo, che si è svolto a gennaio e che abbiamo raccontato in due articoli che vi riportiamo qui di seguito. A seguire inoltre anche il comunicato ufficiale dell’Aci Sport. Infine ci congratuliamo ancora una volta con Giovanni Barreca per l’esito ottenuto.

1. All’84° Rally di Montecarlo, il castelbuonese Giovanni Barreca navigatore dell’imprenditore Calì
2. Rally Montecarlo 2016. Esito positivo per il castelbuonese Giovanni Barreca

***

[acicsaisicilia.it] Sarà a Cefalù sabato 5 marzo la Premiazione dei “Campionati Automobilistici Siciliani ACI Sport 2015”, la festa organizzata dalla Delegazione Regionale ACI Sport e dedicata ai migliori protagonisti dell’isola della stagione sportiva automobilistica 2015. Quest’anno è stata scelta la Provincia di Palermo dopo le provincie di Messina e Trapani, nel più completo coinvolgimento del maggior numero di località siciliane volute dal Delegato Regionale ACI Sport Armando Battaglia.

La Cerimonia di premiazione si terrà a partire dalle ore 19 presso l’Hotel Costa Verde, in Contrada San Nicola.
Rally, Salita, Slalom, Formula Challenge, Regolarità e Velocità in Circuito, tutte le specialità di cui saranno celebrati i Campioni Regionali 2015, inoltre, verranno premiati i conduttori siciliani vincitori di Trofei e Coppe ACI Sport TRN 2015.

Sotto i riflettori i migliori attori del motorsport isolano all’insegna dell’Automobile Club d’Italia. Molte le presenze di rilievo per congratularsi personalmente con i premiati, ad iniziare dal Presidente dell’Automobile Club d’Italia l’ing. Angelo Sticchi Damiani, il Direttore Centrale Sport Automobilistico ACI Marco Ferrari, il Presidente di ACI Sport Service Mario Colelli, Giancarlo Minardi il lungimirante Team Manager F.1 responsabile per la pista del Progetto ACI Team Italia, Daniele Settimo Responsabile Rally ACI Team Italia, Serafino La Dellfa componente della Giunta Sportiva, i Presidenti ed i Delegati degli AC siciliani e l’intero staff della Degazione Regionale.

Una bella occasione per vivere insieme un esclusivo momento di sport nella prestigiosa e rinomata cornice della “Perla del Tirreno” con i suoi tesori, tra cui spicca la Cattedrale normanna. Proprio Cefalù sarà protagonista nel 2016 come sede dell’arrivo della 100th Targa Florio, oltre ad ospitare la Salita del Santuario di Gibilmanna prova del tricolore Salita Autostoriche in programma nel week end del 26 giugno ed il Gran Premio Kart su circuito cittadino, in calendario a ottobre.

-“Desideriamo celebrare nel miglior modo i nostri piloti che si sono distinti nelle varie specialità – ha spiegato Armando Battaglia Delegato ACI Sport Sicilia – la nostra regione vanta un elevato numero di piloti di assoluto valore che rendono le serie regionali siciliane tra le più interessanti e competitive, oltre che organizzatori dinamici e professionali. Per questa ragione abbiamo invitato con orgoglio i vertici nazionali della Federazione a partecipare alla serata. Sarà l’occasione per dare idealmente il via alla stagione 2016 che si preannuncia molto interessante, anche per via del nuovo ‘Trofeo Rally Sicilia’ con il ricco montepremi previsto”-.

IMG-20160302-WA0003

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.