Castelbuonese: E? svanito il sogno della Coppa Sicilia

Pubblicato da il 2 maggio 2013
pallone_erba

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Oggi al “Luigi Failla” gremito come al solito e con una presenza di tifoseria ospite, è svanito il sogno dei ragazzi granata di mister Vassallo e del presidente Capuana di arrivare alla finale di Barcellona Pozzo di Gotto del 12 maggio.

Se lo meritavano i tifosi, i calciatori e questa dirigenza sempre al fianco dei ragazzi sin dalla prima trasferta vittoriosa di Mistretta, e poi il Campofelice, e ancora la Stella D?Oriente, la lontanissima trasferta a Catania con la Massiminiana, e ultima quella di Paceco nel trapanese. Oggi bastava solo un gol, ma purtroppo oggi la sfortuna e una prova molto al di sotto delle aspettative hanno permesso con merito nelle due gare ai ragazzi del Paceco di accedere alla finale in cui affronteranno la fortissima Libertas Racalmuto vittoriosa anche in casa per 4 a 3 dopo il 3 a 1 esterno a Furci.

I nostri ragazzi hanno creato diverse occasioni con Città, Antista, Castellini, Terzo che ha colpito la traversa su un penalty dalla distanza, la scarsa condizione fisica dei granata e gli stimoli dei pacecoti hanno avuto la meglio sui nostri ragazzi.

Un grazie a tutta la rosa a disposizione, al mister, allo staff medico, alla tifoseria, al presidente e  alla dirigenza per questa annata indimenticabile, che rimarrà nella storia del calcio castelbuonese con i colori granata della AD Polisportiva Castelbuonese 1965.

Castelbuonese: Occorso, Corradino (66? Tumminello), Giordano, Terzo, Capizzi, Castellini, P. Graffagnino, Arena, Antista, D?Oca (77? A. Cicero), F. Città; a disp. G. Cicero, Fiasconaro, Cusimano, G. Graffagnino, Felice; All. G. Vassallo.

Paceco: Genco, La Commare, Bernardini, Catalano, Scarcella, Ingrassia, Marcenò, Baiata, Montalto, Terranova, Incalcaterra; a disp. Reina, Bellomo, Coviello, Favuzza, All. S. Minaudo.

Arbitro: Alessandro Scarciotta di Caltanissetta.

About peppenews

Non è raro, è unico. Di tutti sa tutto. Giornalista per passione, storico per vocazione, rompicastole per professione.

Devi effettuare il login per commentare un post Login

Commenta