Chiudono con una vittoria i Giovanissimi granata

By on 4 maggio 2013
pallone_erba

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Finisce il campionato Giovanissimi con una vittoria per 1 a 0 per i ragazzi di mister Piro oggi in maglia bianca, contro il fanalino di coda del Geraci allenati da mister C. Corradino.

I ragazzi castelbuonesi vogliono chiudere il campionato al ?Luigi Failla? con una vittoria, recuperati i vari M. Barbarotto oggi capitano,  Cefalù, assente da tempo il faro del centrocampo R. Barbarotto per infortunio.

Partono bene i ragazzi della Polisportiva Castelbuonese che creano diverse occasioni da rete con D?Ippolito, Campo, e La Iuppa, vantaggio che arriva meritatamente con Campo che su un lancio di M. Cammarata, salta il diretto avversario e dalla sinistra con un tiro a giro di destro supera il portiere del Geraci per l?1 a 0 granata.

Secondo tempo che vede in avanti ancora i ragazzi di mister Piro che hanno altre occasioni per raddoppiare con la punta D?Ippolito oggi in giornata no sotto porta che sciupa il raddoppio in due, tre occasioni.

A. D. Pol. Castelbuonese 1965: Garofalo, Schicchi, D. Fiasconaro, Barbarotto, F. Cammarata, La Iuppa, M. Cammarata (65° Cefalù), G. Gentile (34° Giambelluca), Obbole (50° F. Fiasconaro), Campo, D?Ippolito; a disp. Ricotta, V. Gentile, Sacco. All. G. Piro ? A. Sferrino.

Arbitro: Beniamno Macaluso della sez. di Palermo.

Rete: 33° pt Campo (Pol. Castelbuonese).

A proposito di peppenews

Non è raro, è unico. Di tutti sa tutto. Giornalista per passione, storico per vocazione, rompicastole per professione.

Effettua il log in per postare un commento Login

Lascia un commento