Clamoroso ! Denunciato Francesco I dei Ventimiglia

Secondo l’edizione di giorno 31 Settembre scorso del Giornale di Sicilia, a firma del famoso giornalista locale e internazionale Giuseppe Spattino, il conte Francesco I dei Ventimiglia è stato denunciato alle autorità locali per appropriazione indebita e costruzione abusiva.
I fatti risalgono a qualche anno fa, quando il conte si è appropriato indebitamente addirittura di una intera collina costruendo una struttura totalmente abusiva, priva di qualsiasi norma di sicurezza e in contrasto con gli strumenti urbanisti vigenti sia prima che dopo la costruzione.
Da attente ricerche, sempre secondo il giornalista locale e internazionale Giuseppe Sciallino, all’interno della costruzione ci sarebbero anche cappelle adibite a strani culti religiosi e, nelle adiacenze, locali da adibire addirittura a teatro e cinema.
Duro scambio di accuse tra due i vicerè locali, di cui il suddetto giornalista locale e internazionale Giuseppe Pallino non ha fornito il nome ma solo le iniziali (AT & MC): i due si rimproverano a vicenda di non aver vigilato correttamente !
Convocato d’urgenza il Consiglio Comunale

Ecco in anteprima esclusiva la foto della struttura incriminata: http://bit.ly/2zLpIkO