Colophon

Castelbuono.Org nasce in chiusura del 2006 con l’intento di raccogliere con tempestività e imparzialità fatti e opinioni su Castelbuono. Si rivolge al contempo ai residenti e ai “castelbonesi” (sarebbe corretto senza scriverlo senza la “u”) emigrati, “promuove la la “castelbuonesità” declinata al presente e prova a contribuire alla diffusione di ciò che accade contando sulla collaborazione e le segnalazioni altrui.

Per inviare notizie, segnalazioni, articoli ecc. è necessario iscriversi e accedere attraverso un’autenticazione utente. Per ulteriori informazioni compilate il modulo in basso alla pagina.

Il sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non pu? essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.

Autocertificazioni dei Collaboratori

 

Michele Spallino

fondatore e ideatore del blog, ne è direttore sin dagli albori. Classe ’80, classe pura. Per mestiere si occupa di comunicazione e marketing, per hobby si dedica a Castelbuono.

Cinzia Venturella

castelbuonese senza dubbio, ’80 di nascita, laureata in Lingue per il Web, è letteralmente attratta dal no profit e coltiva una passione per il web e il mondo della comunicazione.

Peppe Genchi

Laureato in Filosofia, anti-filosofico di fatto. Lettore distratto.Vizio della Politica. Ventenne da sempre e per sempre. Vive di web e di sogni.

La Sgricia

Non disdegna alcuna affettazione di seriet? che elabora in prosa o in versi cogliendone il sagace aspetto umoristico che questa possa suscitare. Incline ad un alacre critica semiseria di natura goliardica.

Alessandro Piro

Studente ventiquattrenne in Ingegneria Gestionale, musicista amatoriale, ? un abituale frequentatore del blog con lo pseudonimo Aneurisma e cura la rubrica settimanale OltreFiumara con cui ha la pretesa di “castelbuonesizzare” tutto ci? che avviene oltre le cinta murarie.

Michele Puccia

Eclettico ermeneuta del caos (in altre parole nullafacente) fin dalla nascita nel lontano ’91. Studente di Architettura, emergendo di tanto in tanto dai vari Wright e Le Corbusier si crede fotografo ed ? solito scrivere, meditare e creare come son soliti fare i giovani d’oggi.