Concerto di musica da camera a Spazioscena

[Riceviamo e pubblichiamo] Martedì 3 gennaio alle 21:15 al via la seconda rassegna di performance d’appartamento organizzata dall’Associazione culturale Spazioscena dal titolo “Racconti d’inverno”.

Il primo dei 3 appuntamenti vede protagonista il Duo Thèsis composto da Roberta Raro e Alessandro Prestianni, con un concerto di musica da camera per pianoforte e flauto traverso.

Dal classicismo slovacco di Hummel alle Danze rumene di Bartók per poi giungere a mostri sacri della musica ottocentesca quali Verdi e Tchaikovsky.

Il concerto avrà luogo a Spazioscena, in Via Vittorio Emanuele 91, i posti sono limitati, per partecipare è necessario riservare il biglietto d’ingresso scrivendo a associazionespazioscena@gmail.com o chiamando il +39 333 94 74 204

Per chi fosse interessato è ancora possibile prenotare l’abbonamento ai tre spettacoli della stagione invernale che proseguirà l’11 febbraio con uno spettacolo di flamenco dal titolo “El Alma Grita” della compagnia Guadalmedina di Palermo e terminerà il 4 marzo con lo spettacolo teatrale “Perbacco” di e con Sandro Dieli. Il 5 marzo inoltre l’attore condurrà un workshop di teatro aperto a tutti dal titolo “Le Baccanti di Euripide: in scena in poche ore!”