DiVino Festival. Uscite le date e il manifesto della XII edizione

[Comune di Castelbuono] Puntuale come ogni anno torna a Castelbuono in provincia di Palermo l’appuntamento con il Divino Festival.
Giunto alla sua XII edizione, il Festival è diventato negli anni l’appuntamento enogastronomico da non perdere e di grande importanza per tutti gli appassionati del vino di qualità e della buona tavola.
Sono ufficiali le date per l’edizione 2018, il festival si svolgerà nel mese d’agosto e precisamente venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 agosto, una tre giorni di eventi, spettacoli, incontri, degustazioni, e immancabile il Premio Internazionale Gusto Divino.
Un’edizione dai grandi toni nella quale non potrà mancare la presenza di aziende vitivinicole di fama, provenienti da tutta Italia e non solo, e di grandi personalità del mondo enogastronomico che si sono distinte per il loro impegno e lavoro nel settore.
Queste le linee guida e le date per organizzare il vostro weekend enogastronomico, per assaporare e vivere da vicino la rassegna del settore più attesa che prende vita in una location caratteristica, Castelbuono e la Sicilia.
Ma non è tutto, tante saranno le sorprese che l’organizzazione sta programmando e organizzando per rendere unica questa edizione.
Per maggiori informazioni:
www.divinofestival.it / Pagina facebook/DiVino Festival

Ufficio stampa Divino Festival