- Dalla Sicilia il panettone d’agosto. Fiasconaro conquista il QatarPosted 2 giorni ago
- A Tuttofood il panettone “Oro di Manna” di Nicola FiasconaroPosted 4 giorni ago
- “Replicare il nostro bar e la galleria di Piazza Margherita”. Con lo sceicco, progetti in Qatar per FiasconaroPosted 7 giorni ago
- Fiasconaro taglia una cassata da recordPosted 25 giorni ago
- FED CUP 2013. Pranzo di gala preparato ad arte dagli chef del “Palazzaccio”Posted 33 giorni ago
“E’ caduta la terza mattonella. Ma è davvero sicura la facciata del Comune?”
[SUPRAUPONTI] Intorno alle ore 21,30 di questa sera è caduta la terza mattonella della facciata del Comune. Fortunatamente il distacco del rivestimento è avvenuto nella zona bassa (alla sinistra guardando il prospetto) e non ha causato danni a cose e persone. Ma, dopo i distacchi dell’estate 2011 e gli interventi di “messa in sicurezza” con la tassellatura di tutte le piastrelle che a quanto pare non danno certezze sul buon esito per evitare la caduta delle stesse piastrelle, la domanda nasce spontanea: ma è davvero sicura la facciata del Comune? Qualcuno dei passanti addirittura ha urlato: ma ci deve scappare il morto prima che si prendano seri provvedimenti?
L’Amministrazione comunale, prontamente intervenuta con gli Assessori Marcello D’Anna e Antonio Capuana, sta già predisponendo le opere necessarie per mettere in sicurezza la zona in attesa delle decisioni da adottare per eliminare in modo definitivo il pericolo di ulteriori distacchi.









You must be logged in to post a comment Login