È iniziato il conto alla rovescia: “I Frastornati” in scena il 26 agosto

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO] Ci siamo. Mancano pochi giorni dallo spettacolo “L’erva tinta un mori mai” che andrà in scena la sera del 26 agosto in piazza Castello. Una commedia brillante in due atti scritta e diretta da Gabriele Perrini.

Sulla scia dell’esaltante debutto dell’anno scorso abbiamo deciso di continuare questa avventura, grazie anche all’appoggio di numerosi sponsor che hanno deciso di sostenerci nonostante l’evidente periodo di crisi economica. Presenteremo così un’opera sul filone della commedia popolare che speriamo sia di gradimento alla suggestiva piazza Castello, specialmente se ad attenderci è l’attore più importante: il pubblico. Pubblico, senza il quale il teatro non avrebbe motivo di esistere, che desidera dimenticare la triste realtà quotidiana per abbandonarsi, anche solo per un’ora, all’ilarità e al buon umore.

Questo primo anno di vita ci ha permesso di affinare lo sguardo, di elaborare un gioco di squadra più solido, di maturare una maggiore consapevolezza nel fare e nel proporre teatro. Infatti la nostra Compagnia non è certo un punto di arrivo ma, piuttosto, un “punto di sosta” dove condividere e fare teatro. Siamo ciò che volevamo essere, ma cercheremo di migliorare sempre per diventare altro ancora, per cambiare restando fedeli alla nostra identità, in un movimento perpetuo, mai uguale a se stesso, come in un grande racconto il cui finale racchiude l’imprevedibile… un nuovo inizio, ancora più sorprendente.

Compagnia Teatrale “I Frastornati”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.