E’ uscito il numero 11 di “Suprauponti”

Tanta carne al fuoco nel numero 11 del periodico ?Suprauponti? uscito martedì 20 dicembre. Intanto la foliazione è cresciuta ancora. Il numero speciale natalizio, dove portiamo l’autorevole e cristiano messaggio degli auguri del Vescovo S.E. Vincenzo Manzella, è di 16 pagine ricche d”informazioni e di collaborazioni dei lettori. Tante lettere arrivano in redazione e questo ci fa molto piacere perchè vogliamo essere sempre di più i portavoce dei castelbuonesi.
Piatto forte di questa uscita è ancora una volta la politica locale. Aspra e dura si fa la competizione e la dialettica tra i due schieramenti mentre il gruppo consiliare ?Castelbuono Unita? non ha ancora sciolto i dubbi sul candidato sindaco. Adesso è sfida a due tra Antonio Capuana e Antonio Tumminello. Registriamo con molto piacere anche i fervori e l’attività della politica giovanile.
Poi ancora il caso della targa al Castello e quello dei cartelloni alle Chiese, il campione in vetrina Salvo Marandano e la rubrica ?Trementina? che ci narra della tela dell’adorazione dei pastori.
E tanto altro ancora per darvi da leggere tutte le notizie che riguardano Castelbuono.
Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.