Supergiovane. Ennesimo risultato deludente contro il Real Trabia

Soltanto 1 a 1 in casa con il Real Trabia

Ennesimo risultato e prova alquanto deludente per i gialloneri di mister Corradino ieri al Failla contro il pericolante Real Trabia.
Lo schieramento iniziale sceso in campo ieri ha dovuto fare a meno di Duca, il bravo Gianmaria Mazzola classe 2001 tra i migliori in tutto il campionato tra le fila dei gialloneri e di Signorello squalificato.
Pronti via e già al 10? del primo tempo i ragazzi castelbuonesi passano in vantaggio dopo un’incursione sulla destra del rientrante Città che scarica su Gennaro che dal fondo mette al centro per l’accorrente Di Salvo che segna l’uno a zero.

I locali provano a chiudere sul due a zero la prima frazione di gioco, ma non ci sono riusciti sempre a causa delle troppe occasioni mancate.

Nel secondo tempo il Real Trabia inizia a capire che si può portare via almeno un punto dal Failla, riuscendoci grazie al bravo Susinno che riesce a liberarsi troppo facilmente della marcatura di Ficcaglia e depositare in rete, allo scadere espulsione per doppia ammonizione di Pappalardo.

Nessuna reazione degna di nota da parte dei locali, che continuano a dimostrare poca incisività e poco carattere per riuscire a mantenere una posizione favorevole in vista dei play off, già da domenica la società si aspetta quel cambio di rotta da parte della squadra atteso ormai da troppo tempo, un trend negativo iniziato nel girone di ritorno con Nicchitta e proseguito con mister Corradino.


Asd Supergiovane Castelbuono: G. Cicero, Città (40? pt Abbate), Pappalardo, Carollo, Schicchi (22? st A. Cicero), Ficcaglia, Gennaro, La Iuppa, Antista, R. Cicero, Di Salvo, a disp. Corradino, G. Mazzola, G. Cicero, Campo, Gentile, All. Corradino;
Real Trabia: Grillo, Vivirito, Palumbo (29? st La Bua),Polizzi (44? st Lo Cascio), Porretta, Sorintano, Jariu, Giordano, Susinno, Costantino, Russo, a disp. Trapani, Giudice, Castiglia, All. Andriani;
Arbitro: Signor Neri della sezione di Palermo;
Reti: 10? pt Di Salvo (Supergiovane), 25? st Susinno (Real Trabia);

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.