Eventi a Castelbuono. Il rivoluzionario calendario di Castelbuono.Org

Un paese vitale, fecondo di attività e ricco di eventi. Non basta più, secondo noi di Castelbuono.Org, la consueta successione di segnalazioni e comunicati, anche se navigabili filtrando la categoria specifica o con altri artifici. Abbiamo pensato ad una soluzione più funzionale, che asseconda ed incoraggia il fermento culturale e turistico ed il nostro proverbiale dinamismo: un calendario (anzi tanti diversi) dove aggiornarsi in maniera semplice ed immediata sui numerosi eventi in programma a Castelbuono.

E’ una delle dieci sorprese – la quarta questa – celebrativa dei 10 anni di Castelbuono.Org, in omaggio alla vitalità dei residenti ed in ausilio ai tanti visitatori che trascorrono il loro tempo nella nostra cittadina e che vogliono conoscere o persino programmare il loro soggiorno in funzione degli eventi in programma.

A seguire, vi riportiamo il principale calendario che piazzeremo qua e là nel sito: quello settimanale per il momento, ma siete liberi di navigare la vista mensile o giornaliera o in elenco. Noterete dei colori diversi in base alla tipologia di evento ed, entrando all’interno di ognuno di questi (quando non rimandati alle rispettive notizie), le informazioni utili e persino la mappa con ognuna delle location.

Agli organizzatori di eventi, alle istituzioni, alle associazioni culturali ma anche ai locali: l’invito è a segnalarci ogni appuntamento proponendo direttamente sul calendario (dall’apposito tasto in alto a destra) o continuando a scrivere ad info@castelbuono.org. Ovviamente è un servizio gratuito, offerto da noi che compiamo gli anni. 😉

Perfezioneremo delle cose man mano, ma il grosso è questo: preferiamo inaugurare adesso, a ridosso delle feste, approfittando del ricco programma di appuntamenti offerti da enti pubblici e da privati.

L’indirizzo diretto è semplice (www.castelbuono.org/eventi), ma si può accedere facilmente da più punti, a partire dal menù in alto alla voce “Eventi“.

W Castelbuono e la sua vitalità!

 

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.