F5. Puntata concorso “Cartolina street view”

F5: i festeggiamenti per la quinta candelina di Castelbuono.Org proseguono. Stavolta tocca – dopo il contest con “U Rassumigliu” – ad un’altra rubrica storica: La Cartolina.
Ebbene, sarete voi i protagonisti della prossima uscita e l’autore si aggiudica anche due premi: l’esclusivissima tshirt di Castelbuono.Org e un premio, ad oggi misterioso, offerto da uno sponsor.
Il contest mira a premiare la migliore istantanea tratta da Google Maps Street View: fate un giro nell’incredibile servizio offerto da Google e ri-visitate il paese, muovetevi, giratevi intorno e cogliete lo scatto più originale (noi ne abbiamo notati almeno un paio, con situazioni davvero simpatiche… a parte che da sopra il ponte a salire trovi le palme e a scendere no…).

Successivamente, tutto ciò che dovrete fare è semplicemente pubblicare lo scatto sul vostro profilo facebook e taggare Castelbuono.Org: lo scatto con più “Mi piace” si porta a casa tutto.

Troppo complesso? Non siete troppo pratici con queste diavolerie? Vi diamo una mano noi. Fateci sapere, anche per email, il vostro ostacolo e vi guideremo.
Per adesso fatevi un bel giro qui in basso: vi abbiamo piazzato proprio in mezzo al bivio tra via Mazzini e via Cefalù, di fronte alla splendida fontana d’ingresso del paese…
Tra non molto vi daremo notizia della data di scadenza e del premio offerto dallo sponsor.
Si aprano le danze.


Visualizzazione ingrandita della mappa

8 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.