Castelbuono .Org http://www.castelbuono.org Fatti e opinioni del tutto castelbuonesi. Fri, 14 Dec 2018 16:21:38 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.0.1 “Appuntamento con … i Babbi Natale”. A Geraci Siculo il primo raduno http://www.castelbuono.org/appuntamento-con-i-babbi-natale-a-geraci-siculo-il-primo-raduno/ http://www.castelbuono.org/appuntamento-con-i-babbi-natale-a-geraci-siculo-il-primo-raduno/#respond Fri, 14 Dec 2018 11:05:00 +0000 http://www.castelbuono.org/?p=72100 “Appuntamento con … i Babbi Natale”. A Geraci Siculo il primo raduno Un personaggio tanto amato dai bambini è Babbo Natale, è proprio pensando a loro che la Pro Loco di Geraci Siculo domenica 23 dicembre ha organizzato il I raduno dei Babbi Natale. La manifestazione è inserita tra gli eventi organizzati per il periodo natalizio dal Comune di Geraci Siculo. Il piccolo centro madonita a partire dalla mattina sarà invaso da Babbi Natale che gireranno […]]]> “Appuntamento con … i Babbi Natale”. A Geraci Siculo il primo raduno

Un personaggio tanto amato dai bambini è Babbo Natale, è proprio pensando a loro che la Pro Loco di Geraci Siculo domenica 23 dicembre ha organizzato il I raduno dei Babbi Natale.

La manifestazione è inserita tra gli eventi organizzati per il periodo natalizio dal Comune di Geraci Siculo.

Il piccolo centro madonita a partire dalla mattina sarà invaso da Babbi Natale che gireranno per le vie del paese.

Alle 16,00 i Babbi Natale si daranno appuntamento allo stop, per poi trasferirsi tutti in piazza, dove tra musiche natalizie, campanellini tintinnanti, strenne e slitte il pubblico si tufferà nella magica atmosfera del Natale resa ancora più affascinante dalRed one duo e da Mario Barnaba che si cimenteranno in entusiasmanti spettacoli e scenografiche acrobazie. 

Nell’augurarvi buone feste vi aspettiamo numerosi per vivere insieme, in allegria e in compagnia, qualche ora in cui anche l’adulto potrà ricordarsi di essere stato un bambino.

Il programma completo della manifestazione è disponibile su:• www.prolocogeracisiculo.it

Per info e prenotazioni:• info@prolocogeracisiculo.it

]]>
http://www.castelbuono.org/appuntamento-con-i-babbi-natale-a-geraci-siculo-il-primo-raduno/feed/ 0
PD Castelbuono. Lettera aperta al Sindaco da parte del coordinamento del circolo http://www.castelbuono.org/pd-castelbuono-lettera-aperta-al-sindaco-da-parte-del-coordinamento-del-circolo/ http://www.castelbuono.org/pd-castelbuono-lettera-aperta-al-sindaco-da-parte-del-coordinamento-del-circolo/#respond Fri, 14 Dec 2018 10:58:42 +0000 http://www.castelbuono.org/?p=72098 PD Castelbuono. Lettera aperta al Sindaco da parte del coordinamento del circolo [Riceviamo e pubblichiamo] Caro Sindaco, impegni fuori sede non ci consentono di poterci incontrare in seguito alla riunione che abbiamo tenuto lo scorso 27 novembre, perciò facciamo ricorso alla presente per replicare e sottoporti alcune riflessione che abbiamo maturato, circa il colloquio intercorso. Innanzitutto, ribadiamo come l’interesse per le politiche del nostro partito e l’apprezzamento […]]]> PD Castelbuono. Lettera aperta al Sindaco da parte del coordinamento del circolo

[Riceviamo e pubblichiamo] Caro Sindaco,

impegni fuori sede non ci consentono di poterci incontrare in seguito alla riunione che abbiamo tenuto lo scorso 27 novembre, perciò facciamo ricorso alla presente per replicare e sottoporti alcune riflessione che abbiamo maturato, circa il colloquio intercorso.

Innanzitutto, ribadiamo come l’interesse per le politiche del nostro partito e l’apprezzamento per l’essenza di strumento di esercizio della (e nella) politica di centrosinistra, contro il degrado delle destre che avanza, per noi è auspicabile e prioritario. E quindi, siamo interessati a poter annoverare nuove adesioni. Ma la tua non è una richiesta di un semplice cittadino e tu lo comprenderai bene.

Ed infatti, la tua decisione di lasciare il partito qualche anno fa e di aver coltivato una successiva costante e forte critica nei confronti dello stesso, richiedono, oggi, alcuni naturali passaggi politici, che comunichino ai cittadini-elettori le ragioni di un mutamento di giudizio e di valutazioni, che non appaino meri gesti opportunistici. Peraltro, non possiamo non ricordare la vicenda delle ultime elezioni amministrative, che, come è noto, ha registrato una divisione con asprezze che hanno lasciato ferite che dovranno ancora rimarginarsi del tutto. E non ci riferiamo a questioni personali, che pure ci sono state, ma ad una visione politica che tuttora, per esempio, ci porta ad esprimere un giudizio negativo sull’attività dell’amministrazione comunale.

In questo anno e mezzo siamo stati neutrali. Se avessimo fatto opposizione dura e pura, ci avreste detto che eravamo pieni di rancore per avere perso le elezioni. Al contrario, se avessimo spalleggiato l’amministrazione altri ci avrebbero accusato di essere traditori. Noi abbiamo assunto un atteggiamento non pregiudizialmente ostile, perché quello che può apparire un omissivo silenzio, era in realtà un modo per ascoltare con maggiore distacco ciò che succedeva attorno a noi anche rispetto  all’attività svolta dall’amministrazione comunale. Ma nonostante ciò, dall’amministrazione comunale non abbiamo ricevuto particolare attenzione e riconoscimento.

Un avvio di riconsiderazione del giudizio sul partito si è avuta in occasione della tua candidatura alle politiche. In tale occasione, abbiamo pubblicamente espresso apprezzamento per il mutato giudizio nei confronti del partito, ma a risultato acquisito non abbiamo letto o ascoltato alcun tuo pubblico ringraziamento al contributo offerto dal circolo, che nonostante tutto e seppure in presenza di distinguo, ha dato il proprio contributo indiretto al risultato da te ottenuto.

Siamo intervenuti sul ripristino delle dirette del consiglio comunale chiedendo l’applicazione integrale del regolamento e ancora registriamo delle difficoltà della trasmissione delle sedute e nessun riferimento al nostro intervento.

Abbiamo richiamato l’attenzione sulla soppressione dell’archivio storico delle pubblicazioni degli atti all’albo on line e la questione, a distanza di quattro mesi, non è stata risolto il problema, ed anche in questa occasione nemmeno una risposta di cortesia.

A luglio, prima di Sant’Anna, ci siamo incontrati e rispetto alle nostre considerazioni abbiamo invano atteso una riconvocazione per discutere sul servizio di raccolta dei rifiuti e per sapere quali sono state le valutazioni dei Democratici per Castelbuono: nulla di fatto, anche in questa occasione.

A quel punto, abbiamo voluto formalizzare un articolato intervento sul servizio di raccolta dei rifiuti nella speranza che potesse essere un modo per richiamarti l’attenzione su quell’incontro che avevamo rinviato, ma nulla. E’ stato convocato un consiglio comunale a cui siamo stati invitati e ci saremmo aspettati che a quell’appuntamento si potesse arrivare previo un confronto sul merito, tenuto conto che si trattava di una questione per cui le informazioni “di prima mano” sono essenziali. L’incontro non c’è stato e nemmeno in consiglio comunale si è replicato a quello che avevamo scritto.

Negli ultimi mesi dall’amministrazione comunale sono stati costituiti gruppi di lavoro o di studio con la partecipazione anche di persone non rappresentanti istituzionali ed il circolo del partito non è stato in alcun conto preso in considerazione.

La tua adesione al partito, in conclusione, per quanto brevemente fin qui rappresentato, a nostro avviso, non potrà che essere preceduta da una condotta pubblica marcatamente in discontinuità col passato. 

In particolare, non riteniamo che possa basarsi sulla coesistenza dell’appartenenza ai Democratici per Castelbuono ed al Partito Democratico, cioè con la così detta “doppia tessera”. Per diverse ragioni. Abbiamo vissuto questa esperienza, in ultimo, nella fase della costruzione del processo preparativo delle scorse elezioni amministrative e sappiamo come è andata a finire. In quella attività, il nostro circolo molto si spese, anche subendo divisioni interne, per affermare la volontà politica di delegare ad “Andiamo Oltre” la rappresentatività del circolo nell’ambito della competizione elettorale amministrativa. Ed alla fine ne ha pagato un prezzo altissimo. E’ necessaria, invece, l’affermazione di un’autonomia ed una riconoscibilità identitaria, non fosse altro per un atto di trasparenza nei confronti degli elettori, che porti ciascuno a stare da una parte o da un’altra, che si costruisca la linea politica da seguire in un soggetto o in un altro. Ciò, non vuol dire che il circolo non possa allearsi con altri, non possa collaborare con altri, che non possa aderire ad un soggetto “terzo” che si presenti alle elezioni amministrative, ma piuttosto che non lo faccia partendo dal presupposto dell’adesione individuale. Il sistema di elezione locale sul modello maggioritario, è molto chiaro, richiede ampie convergenze per ottenere il successo elettorale. Ma non è un tema attuale. Si deciderà a tempo opportuno.

Per rispetto degli elettori e del risultato delle ultime amministrative, comprendiamo che tu debba mantenere un collegamento col gruppo politico che ti sostiene, ma spetta a te individuare le modalità con cui questo dovrebbe avvenire in futuro. Noi in questa fase non possiamo entrare nel merito, se non ribadendo la nostra esigenza di chiarezza e trasparenza nel sottolineare che di Democratici per Castelbuono ed il Partito Democratico sono due soggetti politici distinti, che potranno agire parallelamente, ma non sovrapponendosi nelle decisioni, nella linea politica, nella proposta politica. Sul partito occorre investire in idee, risorse umane, crescita se vogliamo che sia, in prospettiva, il “contenitore” delle politiche nazionali e locali di centrosinistra, senza demonizzare i movimenti civici che sono un patrimonio della cultura politica, ma occorrerà farlo senza ambiguità, con chiarezza. 

Restiamo, quindi, in attesa delle tue valutazioni rispetto a ciò che abbiamo messo in evidenza, rinviando il confronto sui contenuti programmatici dell’azione amministrativa ad altra sede, sciolti i nodi di natura politica evidenziati.

Castelbuono, 10 dicembre 2018

per il Coordinamento politico

Giuseppe Fiasconaro

]]>
http://www.castelbuono.org/pd-castelbuono-lettera-aperta-al-sindaco-da-parte-del-coordinamento-del-circolo/feed/ 0
Il Sicilia: “A Castelbuono musei vivi, festival internazionali e aziende innovative. E la scommessa di PUTIA” http://www.castelbuono.org/il-sicilia-a-castelbuono-musei-vivi-festival-internazionali-e-aziende-innovative-e-la-scommessa-di-putia/ http://www.castelbuono.org/il-sicilia-a-castelbuono-musei-vivi-festival-internazionali-e-aziende-innovative-e-la-scommessa-di-putia/#respond Fri, 14 Dec 2018 10:09:16 +0000 http://www.castelbuono.org/?p=72089 Il Sicilia: “A Castelbuono musei vivi, festival internazionali e aziende innovative. E la scommessa di PUTIA” [ilSicilia.it] Coraggio di sperimentare, creatività, intraprendenza e una diffusa cocciutaggine: queste sono alcune delle caratteristiche ricorrenti degli abitanti di Castelbuono, una sorta di sottocodice genetico comune, che spiega – almeno in parte – l’origine madonita di alcune storie imprenditoriali di successo e di eccellenza. Dolce & Gabbana quest’anno ci ha messo la firma, quasi come un sigillo di […]]]> Il Sicilia: “A Castelbuono musei vivi, festival internazionali e aziende innovative. E la scommessa di PUTIA”

[ilSicilia.it] Coraggio di sperimentare, creatività, intraprendenza e una diffusa cocciutaggine: queste sono alcune delle caratteristiche ricorrenti degli abitanti di Castelbuono, una sorta di sottocodice genetico comune, che spiega – almeno in parte – l’origine madonita di alcune storie imprenditoriali di successo e di eccellenza. Dolce & Gabbana quest’anno ci ha messo la firma, quasi come un sigillo di garanzia o un premio ai meriti conquistati sul campo, a suggello di quel caso straordinario che è “la Fiasconaro”, decorando in modo magnifico splendide latte di una selezione speciale dei loro celebri panettoni.

C’è lo spettacolare festival, Ypsigrock, quello jazz ed il più recente dedicato alla musica Classica ad arricchire l’estate, ci sono musei vivi e frequentati da turisti, che non temono la latitudine avversa, e una comunità dinamica, orgogliosa e culturalmente esigente.

Ma sulla scia di una contagiosa resilienza, da circa quattro anni a Castelbuono c’è un’altra giovane realtà imprenditoriale che ha deciso, con fortuna, di scommettere sul proprio territorio e sul “brand Sicilia”, selezionando  artisti e artigiani per raccontare il territorio in un modo innovativo e per certi aspetti dirompente: è PUTIA sicilian creativity.

Non si tratta semplicemente del classico “concept store” siciliano, sempre più in voga oggi, ma di un progetto imprenditoriale originale e insolitamente ambizioso: dare vetrina e possibilità commerciali ad artisti siciliani e a giovani artigiani d’eccellenza, che – proprio come Michele, Stefania e Valentina di PUTIA – hanno deciso di rimanere in Sicilia e scommettere sul fascino ed il valore di una Sicilia non stereotipata. Che un numero che non ti aspetteresti di turisti, da ogni parte del mondo, ha imparato ad apprezzare.

Un localino a due piani – uno interamente dedicato alla galleria d’arte – proprio sul quel Poggio San Pietro in cui i nobili Ventimiglia molti secoli fa decisero di erigere il Castello. Chi entra in PUTIA viene proiettato in uno spazio reale e ideale al tempo stesso: la materia prima localizza i luoghi di provenienza dei prodotti e suggeriscono il viaggio, in un’esperienza quasi polisensoriale. Ci sono i colori energici delle ceramiche di Don Corleone (Taormina), l’elegante genialità delle carte di Edizioni Precarie (Palermo); l’odori dei manufatti in legno e quello della manna, autentico miracolo della natura e peculiarità esclusiva del territorio. E poi il nero profondo della pietra lavica, nei gioielli di Roberto Intorre e negli oggetti di Folk da Catania, accostati al rosso corallo di Sciacca, le stoffe contemporanee di Elena Scarlata (Trapani) e quelle vintage nei papillon di Scocca (Favara). E ancora tra musica, editoria, t-shirt e tanto altro.

L’art gallery innanzitutto, con una nutrita collezione “low cost” abbinata a nomi noti dell’arte regionale (Scalisi Palminteri, Di Piazza, Laboratorio Saccardi e così via), e le tante attività di animazione culturale (venti mostre in tre anni, decine di presentazioni di libri e chissà quant’altro). Ai tre ragazzi sembra del tutto normale…

Pur parlando solo di Sicilia, compiendo il viaggio proposto e ascoltando le spiegazioni di Stefania, paradossalmente si ha l’impressione di essere altrove. In una terra positiva e ambiziosa, dove l’entusiasmo e la bellezza non lasciano spazio all’autocommiserazione. In cui i cliché e gli abituali stereotipi sulla Sicilia sembrano lontani e privi di senso.  Parole e scelte di un vocabolario nuovo, in cui consumo critico, KM Zero e “slow life” sono concetti sottintesi ma autentici, e non coccarde da esibire.

Troppe le ragioni per andare a Castelbuono, specie in questo periodo: i panettoni di certo e l’ottima cucina autoctona, il patrimonio d’arte e l’aria fresca e frizzante del paesino di montagna. Ma aggiungete anche l’ispirazione, altrettanto fresca e frizzante, di un progetto come PUTIA, così meritevole di visita e riscontro. Per chi non avesse la possibilità di compiere fisicamente il viaggio, il nuovo ecommerce (putia.eu) dà un piccolo assaggio della “salubrità” della loro idea.

]]>
http://www.castelbuono.org/il-sicilia-a-castelbuono-musei-vivi-festival-internazionali-e-aziende-innovative-e-la-scommessa-di-putia/feed/ 0
“La Casa di Babbo Natale”. L’evento per bambini in Piazza Castello http://www.castelbuono.org/la-casa-di-babbo-natale-levento-per-bambini-in-piazza-castello/ http://www.castelbuono.org/la-casa-di-babbo-natale-levento-per-bambini-in-piazza-castello/#respond Thu, 13 Dec 2018 12:06:54 +0000 http://www.castelbuono.org/?p=72076 “La Casa di Babbo Natale”. L’evento per bambini in Piazza Castello [Riceviamo e pubblichiamo] Il Natale è da sempre il periodo preferito dai bambini. Le luci, i dolci, i colori, e soprattutto i regali contribuiscono a creare un’atmosfera magica che i più piccoli adorano. Venite a conoscere il vero Babbo Natale nella sua casa in piazza Castello, venite a scrivere la vostra lettera di Natale … […]]]> “La Casa di Babbo Natale”. L’evento per bambini in Piazza Castello

[Riceviamo e pubblichiamo] Il Natale è da sempre il periodo preferito dai bambini. Le luci, i dolci, i colori, e soprattutto i regali contribuiscono a creare un’atmosfera magica che i più piccoli adorano.

Venite a conoscere il vero Babbo Natale nella sua casa in piazza Castello, venite a scrivere la vostra lettera di Natale … vi aspettiamo numerosi caramelle per tutti!

]]>
http://www.castelbuono.org/la-casa-di-babbo-natale-levento-per-bambini-in-piazza-castello/feed/ 0
Ass. AUSER. Concerto musicale a cura dell’Ensemble di chitarre “Primo Spazio” http://www.castelbuono.org/ass-auser-concerto-musicale-a-cura-dellensemble-di-chitarre-primo-spazio/ http://www.castelbuono.org/ass-auser-concerto-musicale-a-cura-dellensemble-di-chitarre-primo-spazio/#respond Thu, 13 Dec 2018 11:51:00 +0000 http://www.castelbuono.org/?p=72073 Ass. AUSER. Concerto musicale a cura dell’Ensemble di chitarre “Primo Spazio” L’Associazione AUSER di Castelbuono, per consentire un’ampia fruizione degli incontri culturali, ritiene di pubblicizzare la seguente iniziativa: • Venerdì 14 dicembre ore 19,30: “Concerto musicale“ a cura dell’Ensemble di chitarre “Primo Spazio” con il M° Giuseppe Aiosi. L’iniziativa, resa possibile grazie alla disponibilità dei professionisti che offrono generosamente il loro interessante contributo, è aperta al pubblico e […]]]> Ass. AUSER. Concerto musicale a cura dell’Ensemble di chitarre “Primo Spazio”

L’Associazione AUSER di Castelbuono, per consentire un’ampia fruizione degli incontri culturali, ritiene di pubblicizzare la seguente iniziativa:

• Venerdì 14 dicembre ore 19,30: “Concerto musicale“ a cura dell’Ensemble di chitarre “Primo Spazio” con il M° Giuseppe Aiosi.

L’iniziativa, resa possibile grazie alla disponibilità dei professionisti che offrono generosamente il loro interessante contributo, è aperta al pubblico e si terrà nella Sala delle Capriate, alla Badia di Castelbuono in via Roma, locali messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

Il Presidente
(prof. Francesco Saglimbeni)

]]>
http://www.castelbuono.org/ass-auser-concerto-musicale-a-cura-dellensemble-di-chitarre-primo-spazio/feed/ 0
Parrocchia S.Antonino Martire. Secondo incontro “In cammino con gli amici di Dio” http://www.castelbuono.org/parrocchia-s-antonino-martire-secondo-incontro-in-cammino-con-gli-amici-di-dio/ http://www.castelbuono.org/parrocchia-s-antonino-martire-secondo-incontro-in-cammino-con-gli-amici-di-dio/#respond Thu, 13 Dec 2018 11:26:37 +0000 http://www.castelbuono.org/?p=72070 Parrocchia S.Antonino Martire. Secondo incontro “In cammino con gli amici di Dio” Pubblichiamo il seguente aggiornamento al comunicato diffuso questa mattina:  Per impossibilità del relatore, La conferenza su Santa Teresa D’Avila prevista per sabato 15 viene rimandata a data da destinarsi. Ci scusiamo con la comunità per il disagio.]]> Parrocchia S.Antonino Martire. Secondo incontro “In cammino con gli amici di Dio”

Pubblichiamo il seguente aggiornamento al comunicato diffuso questa mattina: 

Per impossibilità del relatore, La conferenza su Santa Teresa D’Avila prevista per sabato 15 viene rimandata a data da destinarsi. Ci scusiamo con la comunità per il disagio.

]]>
http://www.castelbuono.org/parrocchia-s-antonino-martire-secondo-incontro-in-cammino-con-gli-amici-di-dio/feed/ 0
Accusato di furto di energia, castelbuonese va a processo http://www.castelbuono.org/accusato-di-furto-di-energia-castelbuonese-va-a-processo/ http://www.castelbuono.org/accusato-di-furto-di-energia-castelbuonese-va-a-processo/#respond Thu, 13 Dec 2018 11:20:56 +0000 http://www.castelbuono.org/?p=72068 Accusato di furto di energia, castelbuonese va a processo Segnaliamo una notizia pubblicata oggi dal Giornale di Sicilia in un articolo a firma del giornalista Giuseppe Spallino. Secondo la notizia, A.R., 53enne castelbuonese dovrà presentarsi a processo il prossimo 9 Aprile. L’accusa risale al 2014 ed è quella di essersi allacciato illegalmente alla rete del vicino di casa e aver rubato energia elettrica, fatto […]]]> Accusato di furto di energia, castelbuonese va a processo

Segnaliamo una notizia pubblicata oggi dal Giornale di Sicilia in un articolo a firma del giornalista Giuseppe Spallino. Secondo la notizia, A.R., 53enne castelbuonese dovrà presentarsi a processo il prossimo 9 Aprile. L’accusa risale al 2014 ed è quella di essersi allacciato illegalmente alla rete del vicino di casa e aver rubato energia elettrica, fatto poi scoperto dai Carabinieri e dal personale Enel.

L’uomo dovrà quindi presentarsi a processo presso il Tribunale di Termini Imerese davanti al giudice monocratico Gregorio Balsamo.

]]>
http://www.castelbuono.org/accusato-di-furto-di-energia-castelbuonese-va-a-processo/feed/ 0
Primarie PD Sicilia. Teresa Piccione ritira la sua candidatura http://www.castelbuono.org/primarie-pd-sicilia-teresa-piccione-ritira-la-sua-candidatura/ http://www.castelbuono.org/primarie-pd-sicilia-teresa-piccione-ritira-la-sua-candidatura/#respond Thu, 13 Dec 2018 11:02:23 +0000 http://www.castelbuono.org/?p=72064 Primarie PD Sicilia. Teresa Piccione ritira la sua candidatura Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un intervento della deputata Rosa Maria Di Giorgi a sostegno di Teresa Piccione, candidata alle primarie PD in Sicilia. La Piccione aveva anche ottenuto l’appoggio del Prof. Orazio Cancila, che figurava tra i 40 firmatari a sostegno della sua candidatura. Adesso riportiamo la seguente notizia uscita ieri sul ilsicilia.com in […]]]> Primarie PD Sicilia. Teresa Piccione ritira la sua candidatura

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un intervento della deputata Rosa Maria Di Giorgi a sostegno di Teresa Piccione, candidata alle primarie PD in Sicilia. La Piccione aveva anche ottenuto l’appoggio del Prof. Orazio Cancila, che figurava tra i 40 firmatari a sostegno della sua candidatura.

Adesso riportiamo la seguente notizia uscita ieri sul ilsicilia.com in cui si comunica il ritiro della Piccione dalle primarie.

«Quelle di domenica, in Sicilia, saranno le primarie fondative del partito di Renzi e non le primarie del Partito Democratico. Per questa ragione ritiro la mia candidatura». A dirlo è Teresa Piccione, ormai ex candidata alla segreteria regionale del Pd in Sicilia del prossimo 16 dicembre.

«La maggioranza renziana – continua la Piccione – ha impedito lo svolgimento dei congressi dei Circoli e delle Federazioni provinciali, mortificando il libero dibattito degli iscritti e degli elettori e la loro partecipazione. Non intendo concorrere a false primarie senza regole, soprattutto dopo manifestazioni e segnali evidenti – ed inquietanti – della partecipazione di uomini estranei al Partito democratico, che inquinerebbero irrimediabilmente il risultato elettorale del congresso».


]]>
http://www.castelbuono.org/primarie-pd-sicilia-teresa-piccione-ritira-la-sua-candidatura/feed/ 0
Associazione Culturale Lorimest. Novena di Natale 2018 http://www.castelbuono.org/associazione-culturale-lorimest-novena-di-natale-2018/ http://www.castelbuono.org/associazione-culturale-lorimest-novena-di-natale-2018/#respond Thu, 13 Dec 2018 10:00:00 +0000 http://www.castelbuono.org/?p=72057 Associazione Culturale Lorimest. Novena di Natale 2018 L’Associazione Culturale Lorimest propone la tradizionale Novena di Natale. Qui di seguito la locandina con il calendario degli appuntamenti.]]> Associazione Culturale Lorimest. Novena di Natale 2018

L’Associazione Culturale Lorimest propone la tradizionale Novena di Natale.
Qui di seguito la locandina con il calendario degli appuntamenti.

]]>
http://www.castelbuono.org/associazione-culturale-lorimest-novena-di-natale-2018/feed/ 0
DiVuonix events. “Dolcemente gonfiabili” alla Chiesa del Monte http://www.castelbuono.org/divuonix-events-dolcemente-gonfiabili-alla-chiesa-del-monte/ http://www.castelbuono.org/divuonix-events-dolcemente-gonfiabili-alla-chiesa-del-monte/#respond Thu, 13 Dec 2018 09:53:09 +0000 http://www.castelbuono.org/?p=72054 DiVuonix events. “Dolcemente gonfiabili” alla Chiesa del Monte La “SaltiMatti DiVuonix events animazione” organizza per il weekend della manifestazione “Dolcemente” i gonfiabili per i bambini presso la Chiesa del Monte. Gli orari sono i seguenti: dalle ore 10 alle 13 dalle 16 alle 00:00]]> DiVuonix events. “Dolcemente gonfiabili” alla Chiesa del Monte

La “SaltiMatti DiVuonix events animazione” organizza per il weekend della manifestazione “Dolcemente” i gonfiabili per i bambini presso la Chiesa del Monte.
Gli orari sono i seguenti: dalle ore 10 alle 13 dalle 16 alle 00:00

]]>
http://www.castelbuono.org/divuonix-events-dolcemente-gonfiabili-alla-chiesa-del-monte/feed/ 0