“FeMade. Musica femminile plurale”. La nuova rassegna firmata Spazioscena

Spettacoli, concerti, seminari, laboratori: sono le numerose attività che da tempo animano l’Associazione Culturale Spazioscena.
Insieme alle rassegne sull’arte (“Un artista racconta un artista”), agli incontri sul Metodo Feldenkrais condotti da Carlomauro Maggiore e a molto altro, da marzo l’Associazione promuove una rassegna di concerti tutto al femminile. “FeMade. Musica Femminile Plurale: 4 DONNE – 4 VOCI – 4 CONCERTI – 4 GENERI“: così leggiamo sulla pagina Facebook di Spazioscena che dal 17 Marzo aprirà la manifestazione con i Mòn al Centro Sud. La band, nata a Roma nel 2014, sta girando l’Italia  portando in concerto l’ultimo album, Zama. 

La rassegna musicale è organizzata con il sostegno del “Nuovo Imaie” e in collaborazione con Dischirotti, una team di ragazzi appassionati di musica che si lasciano ispirare dalle copertine dei dischi per scoprire e suggerire nuovi gruppi.

Questo è solo un anticipo. Presto avremo news più dettagliate. Intanto vi segnaliamo la locandina della rassegna per poter mettere in agenda i vari appuntamenti!

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.