Festeggiamenti in onore di Maria SS. del Rosario

Comunicato Stampa

La Compagnia Maria SS. del Rosario organizza i festeggiamenti in onore della Madonna del Rosario. Mercoledi 03.10.07, e fino a giorno 07.10.07, si terranno i festeggiamenti con le diverse celebrazioni e con la presenza di Sua Eccellenza Monsignore Francesco Sgalambro giovedì 04 ottobre alle ore 19,30. Inoltre,
– Giorno 06.10.07 in P.zza Ten.Schicchi gli “Acquarium” presenteranno uno spettacolo di musica leggera.
– Giorno 07.10.07 ultimo giorno dei festeggiamenti alle ore 19,15 sarà celebrata la S.Messa e la solenne benedizione officiata da Monsignore Sebastiano Scelsi Vicario Generale della Diocesi di Cefalù, e infine, alle ore 21,00 spettacolo di cabaret: “E SE DOPODOMANI” con Gianni Nanfa offerto dall’Assessorato Regionale al Turismo.

Si comunica, che i lavori di restauro della Chiesa di S.Vincenzo sono stati ultimati e per domenica 30.09.07 u.s le confraternite hanno organizzato una processione. Le statue di S.Vincenzo e S.Lucia dal Castello dei Ventimiglia, luogo dove erano in mostra per l’iniziativa di sensibilizzazione sulla tutela del patrimonio artistico, sono state riportate nella chiesa di provenienza.

2 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.