Giovedì 1 giugno in piazza Minà Palumbo, si terrà il comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra.

Giovedì 1 giugno alle 19.00 in piazza Minà Palumbo il comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra e dei candidati al consiglio comunale Simona Castiglia, Deborah Mazzola e Giovanni Occorso

Svolta Popolare per Castelbuono annuncia che giovedì 1 giugno, alle 19,00, in piazza Minà Palumbo, si terrà il comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra.
“Torniamo in piazza Minà Palumbo – ha detto Allegra – con la forza dirompente di tre dei candidati al consiglio comunale, giovani con le idee chiare e di grande temperamento nel segno di quel cammino che ci pone nel ruolo di forza politica alternativa e per il futuro di Castelbuono. Sentirete dalle loro parole quanta voglia e desiderio hanno di operare per il bene del paese tuffandosi in questa entusiasmante campagna elettorale che ci vede in grande crescita di consensi. I castelbuonesi, da sempre attenti osservatori delle vicende politiche locali, hanno individuato nel nostro programma, nella nostra squadra di governo e nella nostra lista dei candidati al consiglio comunale il mix vincente che ci porterà al successo elettorale”.
Il comizio vedrà sul palco della “Chiazzetta” il segretario politico del movimento Giuseppe Fiasconaro, che coordinerà gli interventi dei candidati al consiglio comunale Simona Castiglia, Deborah Mazzola e Giovanni Occorso. La chiusura al candidato sindaco Vincenzo Allegra.

Svolta Popolare per Castelbuono – Il candidato sindaco Vincenzo Allegra