Grande prestazione dei Pulcini granata a Cefalù

By on 29 aprile 2013
pallone_erba

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Si sono svolte oggi presso lo stadio Artigianelli di Cefalù, le gare di ritorno tra il Real Cefalù e la Pol. Castelbuonese.

Nella categoria Piccoli Amici hanno vinto i ragazzi di mister Glorioso contro i nostri ragazzini allenati dal neo mister Francesco Cangelosi, nei tre mini tempi da 15 minuti, mattatore granata V. Di Maggio autore di 4 reti, meno netto il divario tra le due compagini al cospetto della gara d?andata, assenti oggi diversi ragazzi come V. Vaccaro, A. Vaccaro, Coccia, Di Bernardo, Barreca, Marzullo, Munfuletto, Mammano, Andollina, La Grua.

Nella categoria Pulcini i ragazzi di mister Antonio Sferrino hanno battuto con un rotondo 10 a 3 i ragazzi allenati da mister Giovanni Papa, mattatori di giornata tra le fila granata, il bomber Pappalardo, il centrocampista Girasia, il jolly G. Cammarata e il bravissimo Gioacchino Failla autore di una doppietta, grandi parate del  portiere granata Ilardo, assenze anche tra i Pulcini come Sava, G. Città, Latragna, G. Piro.

Alla fine 3° tempo in campo e ringraziamenti finali tra i fantastici ragazzi cefaludesi e castelbuonesi, soddisfatti anche i due coordinatori dei settori giovanili, Giuseppe Fiduccia del Real Cefalù e Fabio Scialabba della Pol. Castelbuonese.

A proposito di peppenews

Non è raro, è unico. Di tutti sa tutto. Giornalista per passione, storico per vocazione, rompicastole per professione.

Effettua il log in per postare un commento Login

Lascia un commento