Grandissimo successo per la prima serata di “RiDiAmo” al Cine Teatro Astra di Castelbuono

[Riceviamo e pubblichiamo] Si è chiusa con un successo oltre ogni aspettativa la prima serata di “RiDiAmo” l’evento fortemente voluto dalla Associazione “AstrAttiva” in collaborazione con alcuni amici Castelbuonesi che hanno coinvolto gli amanti del divertimento “carnevalesco”.
Un eccezionale Sasa’ Salvaggio ha dominato il palco per oltre un ora, (lasciando alcuni spettatori con grandi problemi di respirazione per le grasse risate in alcuni momenti dello show). La serata è poi proseguita con una degustazione di pennette e un dessert offerto a tutti i partecipanti ,che hanno ballato al centro della pista sino a fine serata.
L’Associazione ci tiene a ringraziare:
Nicola D’Ippolito, Palazzaccio Ristorante, Fiasconaro,Tony Guarcello, Vincenzo Allegra,Anna Bellino, Susanna Latella, Rosaria D’Ippolito, Peppe Mazzola, Gianclelia Cucco, Giuseppe Lo Mauro, Vincenzo La Grua, Enrico Fertitta.

L’ Astra, giunto ormai al suo secondo anno di vita dopo la riapertura , sarà sicuramente uno dei punti di forza della programmazione degli eventi di Castelbuono anche per i prossimi anni a seguire.

(Nella foto Dario Guarcello e Vincenzo D’anna socia AstrAttiva, Sasa’
Salvaggio e il suo chitarrista, Tony Guarcello aiuto Palco.)

image1

image2

image5

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.