I Frastornati vincono i premi “Miglior Spettacolo” e “Miglior Attore non Protagonista” a Gabriele Perrini

La Compagnia Teatrale i Frastornati, che, lo scorso 21 agosto a Cefalù, ha portato in scena la commedia brillante in tre atti “U Figghiu Masculu”, vince i premi “Migliore Spettacolo”, decretato dal pubblico, e “Migliore Attore non Protagonista” assegnato a Gabriele Perrini.

[Riceviamo e pubblichiamo] La Compagnia Teatrale i Frastornati, a distanza di pochi giorni dalla Premiazione di Capaci, dove si è distinta vincendo il premio “Migliore Attrice Protagonista” (Stefania Gentile) e ottenendo le nomination “Migliore Compagnia Teatrale” e “Miglior Attore non Protagonista” (Gabriele Perrini), ieri sera ha concluso la sua stagione di premi con la serata di gala finale della V Edizione Rassegna di Teatro Popolare “Premio Totò D’Ippolito” Città di Cefalù.
Anche qui il gruppo si è distinto per competenza e bravura aggiudicandosi il premio “Migliore Gradimento del Pubblico” e il premio “Miglior Attore non Protagonista”, assegnato a Gabriele Perrini.
Inoltre la Compagnia ha ottenuto le seguenti nomination: “Migliore Scenografia”, “Migliore Regia” (Gabriele Perrini), “Migliore Attrice Protagonista” (Stefania Gentile), “Migliore Compagnia Teatrale”.
Si conclude così una Stagione Teatrale 2018 ricca di tante gioie e soddisfazioni!
Ma questo è soltanto un Arrivederci!
La Compagnia Teatrale i Frastornati tornerà il prossimo anno con nuove sorprese.

Foto dell’evento

Video della premiazione