Il Comune recapiterà fatture e bollettini relativi al servizio idrico integrato anno 2016

[Riceviamo e pubblichiamo] Il sindaco Antonio Tumminello rende noto alla cittadinanza che nei prossimi giorni verranno recapitate le fatture e i bollettini per il pagamento del canone e del consumo relativi al Servizio Idrico Integrato per l’anno 2016.

La scadenza del pagamento è il 15 Marzo 2017 e lo stesso potrà essere effettuato secondo le seguenti modalità: presso l’ufficio postale, utilizzando il bollettino allegato; mediante bonifico bancario intestato al Comune di Castelbuono Servizio Riscossione Idrico utilizzando l’IBAN IT92 Z076 0104 6000 0102 6498 624 (codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX) e specificando nella causale l’intestatario e il numero dell’utenza, rilevabili dalla fattura allegata.

Ad ogni buon fine si rammenta che è possibile richiedere la dilazione del pagamento a seguito di formale richiesta da parte dell’utente, così come previsto dal vigente regolamento generale delle entrate.

Allo stesso tempo si comunica che con deliberazione della Giunta Municipale n.40 del 29 aprile 2016 sono state approvate le tariffe del Servizio Idrico integrato anno 2016, così come riportate nella seguente tabella.

Ed ancora è stata introdotta per le utenze delle abitazioni di residenza una nuova fascia “agevolata” per i consumi fino a 50 mc con un risparmio di € 0,044 a mc.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.