“Il coraggio di non arrendersi”. Eccezionale risultato per il volley castelbuonese

Eccezionale risultato per il volley castelbuonese con le ragazze della terza divisione che conquistano il secondo posto nei playoff ottenendo così la promozione in seconda.
Una squadra, la 3DF, che in tre stagioni di vita è cresciuta a piccoli passi e quest’anno è finalmente sbocciata con un campionato da assoluta protagonista concluso al secondo posto, posizione confermata anche nei difficili play-off promozione con tre vittorie su quattro match disputati.

Una crescita lenta ma costante delle piccole Ypsi, con zero vittorie e un solo punto ottenuto al debutto tre stagioni fa, tre vittorie lo scorso anno, e ben 11 successi su 15 gare giocate in questa stagione.

Un traguardo raggiunto con tanta fatica ma senza mai perdersi d’animo, anche nei momenti più difficili dove tutto sembrava inutile; eppure le Ypsi ci hanno sempre creduto e come spesso accade nel meraviglioso mondo dello sport le favole si avverano, il lavoro paga sempre e anche i sogni possono diventare realtà, basta aver fiducia e lottare senza mai arrendersi, che è già di per sè la vittoria più grande, il messaggio ultimo e più vero del nostro lavoro che le ragazze e i ragazzi porteranno sempre con sè nella vita.

Una stagione straordinaria non ancora conclusa per l’Ypsivolley con la prima maschile che dopo lo spettacolare terzo posto in campionato si prepara per la fase finale della coppa, e la 2DF che ottiene il secondo posto in regular season ed è ancora in corsa nei playoff promozione, ma sopratutto è in finale di coppa.