Il Distretto Turistico al WTM di Londra

Ultimo giorno oggi al World Travel Market di Londra (NORTH HALL STAND EU1785) per il  Distretto Turistico Cefalù, Madonie ed Himera; si chiude oggi, infatti, Il WTM, in programma dal 2 al 5 novembre,  l’evento mondiale leader per l’industria turistica che attrae ogni anno migliaia di visitatori e di addetti al settore e che rappresenta una grande vetrina delle migliori destinazioni turistiche al mondo. Quasi 5 mila espositori, 186 paesi e regioni rappresentati, 50 mila visitatori di cui poco meno della metà provenienti dall’estero.

Il Distretto si è presentato anche questa volta, dopo l’esperienza di Rimini, con un logo unico e un’immagine coordinata  che delinea la volontà di comunicare in maniera chiara e univoca il nostro territorio con una proposta di itinerari volti a valorizzare e promuovere le eccellenze artistiche, culturali e naturalistiche dei comuni coinvolti.

Un’occasione unica per il distretto turistico di conferire maggiore visibilità alle destinazioni turistiche a livello internazionale, e al contempo, di tenersi aggiornato sulle novità relative allo sviluppo del settore.

Distretto Turistico cefalu madonie himera WTMLondra cefalu madonie imera WTM londra

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.