Il volley castelbuonese continua a volare. 3 vittorie su 4 incontri

[Riceviamo e pubblichiamo] L’Ypsi continua a volare!
Grande settimana per il volley castelbuonese con ben 3 vittorie su 4 incontri in calendario per le squadre Ypsine.

Il successo più importante arriva dalla prima divisione maschile che in trasferta sul difficile campo di Prizzi, nella sfida di vertice tra le due squadre prime in classifica e imbattute, ottiene una vittoria fondamentale per il campionato, un 3 a 0 che spedisce gli asinelli in vetta alla classifica e fa sognare.

Partita molto difficile sia per la lunga trasferta, per le temperature polari ma sopratutto per il valore innegabile dei padroni di Casa che in stagione non avevano mai perso. Due squadre che si conoscono da tempo per via delle innumerevoli sfide di questi anni, ne viene fuori infatti una partita bellissima e molto intensa, combattuta punto a punto ma che gli Asinelli riescono a portare a casa con merito grazie alla solita grinta e determinazione.

Vittoria fondamentale anche per la seconda divisione femminile che negli ottavi di finale di coppa ottiene il passaggio del turno contro il Volley Palermo. Il Castelbuono parte male contro una squadra giovane e decisa a fare il colpaccio, ma le Ypsi resistono e piano piano rimontano fino a portarsi a casa una vittoria davvero importante per la stagione.
Vince anche l’under 16 maschile che ottiene tre punti in trasferta sul campo del Volley Palermo, una grande prova dei giovani asinelli che porta il castelbuono subito dietro le corazzate del volley provinciale e dimostra la grande crescita di questo gruppo e l’ottimo lavoro della società madonita.
Sconfitta invece per l’under 14 femminile che si trovava però ad affrontare la prima in classifica e imbattuta Pecoraro Volley, squadra superiore sia dal punto di vista anagrafico che fisico e tecnico, però le piccole Ypsine dimostrano una grande crescita e siamo sicuri che il futuro è roseo per queste giovani atlete.