La Compagnia teatrale I Frastornati riceve il “Premio Castelbuono” nella sezione Arte e Spettacolo

[Dal sito della Compagnia] Il “Premio Castelbuono – Eccellenze e Contaminazioni di Castelbuonesità” 2018 (sezione Arte e Spettacolo) va alla Compagnia Teatrale i Frastornati.

Il premio, istituito dal periodico “Suprauponti” con il patrocinio del Comune di Castelbuono con l’obiettivo di premiare le migliori personalità indigene che si sono distinte nell’ultimo anno dentro e fuori il paese, è stato consegnato ieri sera nella sala conferenze del Museo Naturalistico Minà Palumbo di piazza San Francesco alla Compagnia Teatrale i Frastornati.

Ringraziamo la commissione tecnica per il premio ricevuto, ma principalmente ci congratuliamo con i promotori dell’evento per la tenacia con la quale portano avanti questa emozionante manifestazione espressione diretta della “castelbuonesità”.

Ricevere questo ambito riconoscimento ci riempie di orgoglio, poiché essere premiati nel proprio paese di appartenenza ha sempre un sapore speciale.

Speriamo di poter continuare a portare in alto negli anni il nome di Castelbuono e poter far trascorrere al nostro pubblico mille altre serate all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.