La Supergiovane si salva. Retrocede il Resuttana e Misilmeri campione. Ai playoff…

[supergiovenecastelbuono.it]La Supergiovane, riposante dell’ultimo turno, doveva attendere i risultati dell’ultima giornata per festeggiare la possibile salvezza. E grazie alla vittoria del Misilmeri per 2 a 0 sul Resuttana la Supergiovane è salva! A retrocedere è proprio il Resuttana che perdendo oggi regala al Don Carlo Misilmeri la vittoria del campionato, lasciando il Rangers a +2 dopo la vittoria interna contro il Valledolmo per 4-0. Quest’ultime andranno ai play off: la prima ospiterà il Cerda, quinto, che ha perso a Petralia che anche oggi si è salvata a quota 20 punti superando i Cinghiali; la seconda farà visita allo Stella Del Mare che in casa ha battuto 6 a 2 il Solunto, già consapevole di arrivare sesto. Grazie al risultato di Misilmeri si salva il Cartagine che batte in casa 2 a 0 il Caltavuturo e scavalca il Resuttana di un punto.

I ringraziamenti del presidente:

“SIAMO SALVI!
L’ultima giornata è al cardiopalma. Vincono tutte le ultime, e ci vuole la vittoria del Misilmeri per decidere tutto il campionato.
Facciamo i complimenti ai ragazzi del Don Carlo Misilmeriche si sono dimostrati la squadra più quadrata e sopratutto sportiva del campionato.
Ci dispiace per i ragazzi del ASD Resuttana San Lorenzo, anche se su quel campo abbiamo lasciato il naso rotto di un nostro giocatore.
Siamo contenti che le madonite ASD Cartagine 2012 ed laPolisportiva Dilettantistica Citta’ di Petralia Sottana abbiano raggiunto la salvezza.
Ma soprattutto siamo orgogliosi di come i nostri ragazzi abbiano lottato fino alla fine, da veri cinghiali, in un campionato infame colmo di ingiustizie e di ricorsi ad hoc.
In fine ci prendiamo la licenza di ringraziare tutti i castelbuonesi e non che ci hanno dato anche un piccolo sostegno morale per portare a casa questa stagione.
Questo risultato è dedicato a tutti voi, con la promessa che non molleremo mai, poiché crediamo nei valori dello sport.
Grazie a tutti.
Forza Supergiovane Castelbuono”- che poi pubblicamente ringrazierà ogni membro della società (giocatori, dirigenti…) sul suo profilo facebook.

 

Ecco a voi la nostra classifica e i risultati dell’ultimo turno:

2016-04-03_21.34.492016-04-03_21.34.13

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.