L’attore castelbuonese Antonio Puccia nella fiction Rai “la mafia uccide solo d’estate”

In molti, noi compresi, c’eravamo sorpresi ieri sera ritrovando l’amico Antonio Puccia all’interno della fortunata seria “La mafia uccide solo d’estate”, e bene ha fatto oggi Castelbuonolive a segnalare la partecipazione del bravo attore castelbuonese e a ricordarne con l’occasione il percorso.

Condividiamo di seguito l’articolo.


[da Castelbuonolive] Nel corso del quinto episodio della fiction di Rai 1 ispirata all’omonimo film di PIF “La mafia uccide solo d’estate” ieri sera ha recitato l’attore castelbuonese Antonio Puccia il quale si è cimentato nei panni di un luminare di psichiatria dalle dubbie frequentazioni.

I genitori del piccolo Salvatore decidono di portarlo da uno specialista per aiutarlo a rimuovere alcuni “brutti pensieri sulla mafia”. Ecco così Antonio Puccia nei panni di  tale prof. Paolo La Lumia. Il castelbuonese ancora una volta mostra tutto il suo talento, confermando le doti di artista eclettico.

Antonio Puccia ha  lunga carriera teatrale, ha recitato in diversi spettacoli nei teatri di tutta Europa, accanto ad attori e registi di fama internazionale, si è cimentato anche in ambito pubblicitario, cinematografico e televisivo.

Un breve curriculum aggiornato però fino al 2013 potete trovarlo qui.

In basso il link per rivedere l’intero episodio,  dal minuto 28.38  la scena in cui recita Antonio Puccia.

http://www.raiplay.it/video/2016/11/La-mafia-uccide-solo-destate-La-serie-S1E4-5e62a357-3ba7-42eb-9bc0-a5574a1282cd.html