Michele Di Donato vince il secondo e terzo premio al Tokyo International Foto Award 2016

Annunciamo con molto orgoglio che il fotografo castelbuonese Michele Di Donato ha ottenuto due importanti riconoscimenti al Tokyo International Foto Award 2016, un concorso internazionale molto importante in cui ogni anno partecipano centinaia di fotografi provenienti da tutto il mondo. Quest’anno le fotografie presentate complessivamente in tutte le categorie sono state migliaia, circa novantamila, e tra queste sono state selezionate quelle di Michele Di Donato, che si è aggiudicato – all’interno della stessa categoria “Book-Fine Art” – il secondo e terzo posto, rispettivamente con i progetti “Forme dell’impronta / Metaphysical Town” e “Lomo on the beach”.

Il progetto “Forme dell’impronta” è stato presentato proprio recentemente a Castelbuono in PUTIA art gallery, con un vernissage, lo scorso venerdì 9 dicembre, che ha avuto una grandissima partecipazione.

Nel congratularci con il nostro artista, vi ricordiamo che è ancora possibile visitare la sua mostra presso PUTIA, che rimarrà aperta “fino ad esaurimento scorte”.

Qui di seguito gli altri riconoscimenti ottenuti dall’artista nei mesi scorsi

Medaglia d’oro al Doboj Triennal International Art Salon
Vincitore al FIIPA 2016 nella categoria “Storia”

certificato-premio michele-di-donato-mostra

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.