Museo Civico, programma stagione concertistica

[Riceviamo e pubblichiamo] Il Museo Civico è lieto di presentare il Programma della Stagione Concertistica per l’anno 2014 in collaborazione con il Conservatorio di musica di Palermo “Vincenzo Bellini” e l’Ass. Centro Studi Auditorium Pacis.
Il programma prevede il ritorno al Museo Civico della collaborazione artistica del Maestro Antonio Sottile che, negli anni, ha espresso nel miglior modo possibile i talenti dei migliori allievi del Conservatorio “Vincenzo Bellini”.

La nostra volontà è stata quella di rendere il programma itinerante i concerti che per tale ragione si eseguiranno in alcuni dei luoghi più importanti e suggestivi del patrimonio artistico e monumentale di Castelbuono, al fine di volere rendere concreta la collaborazione tra il Museo Civico e le parti interessate.

Gli appuntamenti musicali saranno sette e si svolgeranno una volta al mese, da marzo a settembre, il programma è disponibile on line , presso la biglietteria del Museo Civico, presso le altre Istituzioni culturali del Comune di Castelbuono e in diversi punti commerciali.
Scopo del Museo Civico è quello di incoraggiare la divulgazione della musica così com’è nella migliore tradizione di Castelbuono e di quanti ci hanno incoraggiato in questa scelta.

Il Direttore Il Presidente
F.to Dott.ssa Francesca Cicero F.to Prof.ssa Marinella Bonomo

prog. stagione concertistica 1

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.