Pol. Castelbuono, sul caso parcheggi interviene il presidente Marchese: “Nulla di anomalo”

[Riceviamo e pubblichiamo] In merito all’ordinanza sindacale sull’utilizzo del campo sportivo “Luigi Failla” come parcheggio, la società che ho l’onore di rappresentare vuole puntualizzare alcuni passaggi importanti che in questi giorni non sono stati presi in considerazione.
Innanzitutto va sottolineato che l’attività non intaccherà in nessun modo le squadre locali che si prepareranno per i rispettivi campionati in quanto codesto parcheggio sarà operativo dal tardo pomeriggio fino alla notte. Tutto il ricavato di questa attività, opportunatamente rendicontato come da delibera, sarà reinvestito nell’acquisto della caldaia, nella tinteggiatura degli spogliatoi e nella messa in posa di terra del rettangolo di gioco viste le condizioni in cui versa, nonché nella pulizia degli spazi esterni per ristabilire il decoro del bene pubblico.
Pertanto vogliamo tranquillizzare chi in questi giorni ha paventato il rischi che tale attività potesse essere deleteria e favorire la nostra società a discapito di altre.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.