Polisportiva Castelbuono, alla corte di mister Guida anche Capuano e Caruso

[Riceviamo e pubblichiamo] È sempre più ampia la rosa della Polisportiva Castelbuono che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. Mister Giuseppe Guida non vuole deludere i tifosi della compagine madonita e così la dirigenza della società di via Dafni sta allestendo una squadra all’altezza della “serie A siciliana”. I giocatori che hanno firmato per la Polisportiva sono: Alberto Capuano e Giuseppe Caruso.

Capuano, autentico jolly della difesa classe 1996, è cresciuto nel settore giovanile della Tieffe Parmonval. Poi ha indossato le maglie della Parmonval, del Campofranco, del San Giovanni Gemini e del Cus Palermo. Si tratta di un calciatore che può ricoprire tutti i ruoli del reparto arretrato.

Caruso, jolly di centrocampo classe 1997, è cresciuto nelle giovanili del Villabate. Negli ultimi due anni di allievi ha siglato 12 gol la prima stagione e 9 l’annata successiva ricoprendo il ruolo di centrocampista. Dopodiché è approdato al Castelbuono con cui ha collezionato 15 presenze e poi al Prizzi dove ha giocato tutti i match del campionato andando a segno 4 volte.