Rescissione del contratto in danno all’azienda dei lavori sul Cineteatro “Le Fontanelle”

[il Grillo di Castelbuono] Apprendiamo che con delibera del 14 Agosto la Giunta Tumminello ha provveduto a rescindere il contratto in danno all’azienda dei lavori sul Cineteatro “Le Fontanelle”.

Esito che ahinoi attendevamo da tempo. Noi in qualità di attivisti del MoVimento 5 Stelle nonché come cittadini castelbuonesi abbiamo perso le speranze nel veder realizzato questo progetto. Nonostante ciò dopo esserci rivolti ai nostri Porta Voce alla Regione Sicilia nella persona del Deputato Claudia La Rocca che ha presentato un’interrogazione (la quale non ha ricevuto alcuna risposta). Abbiamo deciso di coinvolgere anche il nostro Porta Voce Ignazio Corrao, Euro Deputato al Parlamento Europeo, mettendolo al corrente di tutta la vicenda nella speranza di poter denunciare anche in quel parlamento europeo che stanzia milioni di euro che poi la mala-gestione e la mala-politica fa perdere nei meandri dell’inadempienza e dei mancati ed accurati controlli.

Siamo coscienti che forse questo intervento non porterà a nulla, perché alla fine sarà il solito scarica barile. Ma da attivisti del MoVimento 5 Stelle non potevamo lasciare nulla di intentato.

Soprattutto non possiamo esimerci dal non volere sapere chi sono i responsabili di un tale fallimento. NOI NO!