Riapertura dell’area giochi nel giardino di Palazzo Failla

Il Centro Polis comunica la riapertura – per la stagione estiva – del giardino con annessa area giochi di “Palazzo Failla” sito in via Garibaldi, 67.
Per questa settimana sarà possibile accedere al giardino a partire da mercoledì 18 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:30 alle ore 18:30.
Si precisa che è consentito l’accesso ai minori fino all’età 12 anni, solo se accompagnati dai genitori o da un adulto che ne abbia la responsabilità.
All’interno della pagina Facebook “Centro Polis Castelbuono” si potrà prendere visione del regolamento interno e del calendario settimanale che verrà aggiornato di volta in volta in base alla disponibilità dei volontari che collaborano per garantire l’accesso all’area giochi.
Al fine di garantire il servizio di fruizione al giardino inoltre, si invitano tutte le associazioni e/o i privati che volessero collaborare, a mettersi in contatto con la direzione del Centro Polis alla mail ufficiale: info@centropoliscastelbuono.it oppure al seguente numero: 3342154949.

Centro Polis Castebuono
Istituzione Culturale Comunale
www.centropoliscastelbuono.it
info@centropoliscastelbuono.it