Ricchi premi per il Motorsport castelbuonese ai Volanti d’Oro 2018

[Riceviamo e pubblichiamo] Il 2 febbraio 2019 all’Hotel Costa Verde di Cefalù (PA) si è svolta la festa Volanti D’Oro 2018 e la premiazione Aci Club Palermo in cui gli sportivi castelbuonesi hanno ricevuto premi e riconoscimenti.

Il pilota di Karting Vincenzo Campo, che vanta anni di gare Nazionali, ha ricevuto due premi di riconoscimento:
Il primo premio ricevuto è stato consegnato dall’automobile Club Palermo: “DIPLOMA DI MERITI E ONORE” stagione 2018 per il suo massimo impegno nelle gare fuori dalla Sicilia come miglior kartista assieme al giovanissimo Gabriele Minì.
Il secondo premio ricevuto è stato quello dei Volanti D’Oro: Campo è stato riconosciuto come “Il kartista migliore oltre lo stretto 2018” per il campionato KFA 100cc Series con la conquista dell’8° posto finale, e quello come 5° miglior pilota italiano.

Altri riconoscimenti per lo sport motoristico Castelbuonese sono quelli del Motorsport Club di Castelbuono con il presidente Santino Fiasconaro assieme a Silvio Di Liberti.
All’Aci Club Palermo, al club è andato un riconoscimento per meriti sportivi ai commissari di percorso alle gare, che si sono rivelati i migliori nel salvaguardare la sicurezza dei piloti, pubblico e collaborazioni con gli organizzatori delle gare.
Ai Volanti d’Oro invece, gli stessi hanno ricevuto altri due premi: un premio per riconoscimento come “commissari di percorso alle gare” e soprattutto un premio per la migliore organizzazione della gara “Autoslalom città di Castelbuono 2018”, rendendola la gara più bella della Sicilia e preferita dai piloti.

Non sono mancati i premi di riconoscimento al “4×4 Castelbuono” per la loro organizzazione, che a Castelbuono si sta rivelando uno dei grandi e migliori appuntamenti per gli appassionati del 4×4.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.