Sei di Castelbuono (.Org) se

Con l’aggiornamento alla versione 4.0 del sito chiudiamo il ciclo di festeggiamenti per le cinque candeline: questa novità, affrettata dai problemi di sicurezza riscontrati qualche giorno fa, già costituirebbe la miglior ciliegina a qualsiasi tipo di torta. Ed invece, visto che ora gli anni del sito sono diventati sei, come non concludere con l’ultima raccolta (per il momento) dal sapore di comunità e di sano divertimento, rievocazione delle tradizioni e contributo partecipato dal basso.
Sei come “Sei… di Castelbuono se”: l’articolo del nostro sito più commentato di sempre, qui raccolto in un pratico pdf dove abbiamo trascritto e impaginato pazientemente quasi tutti i commenti pervenuti in quel gioco, lanciato il 26 gennaio del 2008, divenuto una grande prova di scrittura collettiva e di condivisione dell’identità locale.

Sei di Castelbuono se hai apprezzato – almeno un po’ – la nostra passione a voler contribuire, da antesignani, a ridurre le distanze e i tempi di comunicazione e condivisione per Castelbuono.
Dopo i cinque anni, benvenuti allora ai sei di Castelbuono.Org.

2 Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.