Sinagra, quarto ko. Il Castelbuono vince 3-1

[MESSINANELPALLONE.IT] Si chiude con la vittoria del Castelbuono sul Sinagra il recupero del girone B di Promozione valido per la 21^ giornata e non disputato lo scorso 19 gennaio per impraticabilità del campo. Stesso risultato, 3-1, e modalità della gara di andata, con gli ospiti che, prima, sbloccano il risultato, poi, subiscono la rimonta dei padroni di casa.

Al “Failla”, infatti, sono i giallorossi di mister Ioppolo, con un ottimo primo tempo, a trovare la rete del vantaggio con un rigore trasformato da Fausto Nibali e che manda le due squadre al riposo sullo 0-1. Nella ripresa è emersa la maggiore voglia del Castelbuono, costretto a fare bottino pieno per tirarsi su in classifica e uscire dalla zona play-out. Così, ci pensa Iuculano a ristabilire la parità, Marandano raddoppia e Adami mette al sicuro il risultato siglando il 3-1 finale.

La squadra palermitana, che deve recuperare anche un’altra partita (il 19 febbraio contro la Mamertina), con questo successo, risale al quint’ultimo posto e, con 22 punti, scavalca la Fiumefreddese (20) portandosi a -1 dal Torregrotta e dalla zona salvezza. Il Sinagra, invece, resta fermo a quota 26 e incassa la quarta sconfitta consecutiva.