F5. Torna “Di passaggio”. Una rivoluzione per condividere gli spostamenti


In occasione del quinquennale del sito, ecco il secondo regalo alla nostra comunità di utenti.
Ricordate “Siamo di Passaggio” ? E cioè quel tentativo – molto artigianale – di far incrociare domanda e offerta di passaggi, soprattutto per gli spostamenti degli universitari a Palermo? Il risultato, per un po’, nonostante i limiti tecnici del sistema, erano stati più che incoraggianti.
Abbiamo lavorato un bel po’ su quell’idea, cercando di ottimizzarla per offrire un sistema migliore, più preciso e consultabile. Fino ad arrivare, con grande soddisfazione, ad ottenere la partnership con il portale web che, più di ogni altro, in queste materie insegna e provvede: www.carpooling.it
Hanno accettato la nostra partnership, intuendo le ragioni del nostro progetto, facendo anche qualche grande eccezione ai parametri standard: solitamente ci vogliono almeno 25.000 abitanti per figurare tra le città di partenza o di destinazione…
Ma noi faremo per 25.000.

C’è anche la comodità di un’app gratuita per iphone e per android o la possibilità di gestire tutto tramite il proprio profilo facebook.
Insomma: iscrivetevi e offrite il vostro passaggio, e ciò vale soprattutto per chi viaggia con una periodicità regolare (
vedi universitari a Palermo
). Così che altri, cercando la stessa destinazione, riescano a rintracciarvi.

E’ un grande servizio per tutti, un risparmio energetico ed economico importante, una bella occasione di socializzazione.
Spargiamo la voce.

L’APPOSITA PAGINA IN ALTO (oltre che quella su FB) VI AGGIORNERA’ COSTANTEMENTE SUL “BORSINO VIAGGI”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.