Torracchio – Castelbuonese: 4 – 9

Una castelbuonese molto rimaneggiata ha avuto ragione del Torracchio, squadra dei bassi-fondi della classifica. Purtroppo la vittoria non è bastata per raggiungere la qualificazione ai play-off, visto che il Santa Flavia ha vinto 7-5 in casa contro la Juventus Scirea e il Feel rouge ha stravinto in casa del Real Termini 10-5.

La partita della Castelbuonese è partita subito in discesa, andando subito a segno con Gentile e poi con Campo – realizzatore di tre gol consecutivi – Raimondo e con un euro-gol di Gentile che chiude il primo tempo sullo 0-6 per i madoniti.
Nel secondo tempo si intravede una piccola reazione dei locali, ma è netta la superiorità dei castelbuonesi che chiudono il risultato grazie ai gol del capitano Cicero, di Piro e quindi di Turrisi.
La Castelbuonese chiude così l?anno con il grande rammarico della mancata qualificazione ai play-off, persa a favore del Santa Flavia, la cui impresa – raccogliere un punto d?oro al Planet Green una settimana fa – brucia ancora nel bilancio di una stagione comunque positiva.
Arrivederci al prossimo anno!

*********************
13° GIORNATA

TORRACCHIO- CASTELBUONESE -4-9
VALDEMONE ? PORTICELLO-5-6
REAL TERMINI-FEEL ROUGE-5-10
CUS PALERMO-FILIPPO ERRERA-9-2
SANTA FLAVIA-JUVENTUS SCIREA-7-5
3M CALCETTO VIRTUS TERMINI-9-6
RIPOSA: CITTA? DI BAGHERIA

*********************
Classifica finale

3M CALCETTO [65 pt]
JUVENTUS SCIREA [56]
CUS PALERMO [48]
FEEL ROUGE [47]
SANTA FLAVIA [45]
CASTELBUONESE [44]
FILIPPO ERRERA [39]
PORTICELLO [30]
VIRTUS TERMINI [28]
REAL TERMINI [22]
TORRACCHIO [21]
BAGHERIA [9]
VALDEMONE [0] 

NB: La prima classificata accede direttamente in serie C2; mentre la 2°, la 3°, la 4° e la 5° disputano i play-off.
*********************
CLASSIFICA MARCATORI

29 CIOLINO DAVIDE
17 SFERRINO ANTONIO
13 RAIMONDO ROSARIO
11 SPALLINO VINCENZO, GENTILE ANTONIO
10 SCIALABBA VINCENZO
9 NORATA MARIO, CICERO FABIO, PIRO VINCENZO
5 TURRISI ANTONINO
4 LO CICERO PIERO
3 GUARCELLO ALESSIO, CAMPO GIUSEPPE
2 PRESTIANNI MARIO
1 PRESTIANNI PAOLO

5 Commenti

  1. Salve ragazzi sono un giocatore del feel rouge. Come Raimondo sa, visitando spesso il nostro sito, io ero convinto e tifavo per voi nella corsa ai play-off…purtroppo il pareggio col santa flavia vi ha condannato ad aspettare che lo scirea battesse il santa flavia stesso….ma purtroppo, come in molti prevedevano, così non è stato..resttano i complimenti per la rincorsa che avete fatto…

    ancora saluti…

    adriano

  2. ti ringrazio…penso purtroppo sia abbastanza difficile per noi…siamo rimasti in pochissimi (sette) a causa di ben 10 infortuni e inoltre i play off sono partite nelle quali non vince il più bravo o quello più in forma…bensì quello che con maggiore maleducazione è in grado di minacciare gli avversari, aggredendoli sia verbalmente che fisicamente…noi sabato siamo stati oggetto di una vera vessazione…e conoscendo le squadre che sono andate ai play-off mi sento di dire che nn necessariamente i nostri valori tecnico-tattici o la nostra corsa andranno avanti…cmq grazie per l’incoraggiamento…io mi sento solo di ribadire che uno strano scherzo di calendario vi ha levato ciò che vi eravate meritato

  3. E chi giocava la Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma Torracchio come squadra esiste veramente? O ve lo siete inventati voi?
    Certo che se ve lo siete inventati voi, potevate inventarvi un risultato più credibile!

  4. hai detto bene, lo stesso è capitato a noi, nella partita persa con il3m calcetto una cosa mortificante per chi come noi e voi interpetra le parite di calcio a 5,io sono convinto che ve la giocherete fino in fondo,altrimenti ci rincontreremo il prossimo anno.per un bel campionato.forzaaa fel rouge!!!!ciao

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.