Un nuovo rassumigliu, capito?

Eccoci con un nuovo rassumigliu. Questa volta la ricerca ci ha portato in un vicolo veronese, frequentato da un gruppo di “gatti”.

Tra I Gatti di Vicolo Miracoli, gruppo cabarettistico arrivato alla notorietà verso la fine degli anni ’70 grazie a successi come Capito? o Prova, si nasconde infatti un castelbuonese di adozione, ma che grazie alla sua vitalità e la sua poliedricità è ormai conosciuto da tutti.

Anche il nostro Franco Oppini (che insieme a Jerry Calà, Umberto Smaila e Nini Salerno formava il quartetto) si può incontrare facilmente in un vicolo dove, sempre cordiale e disponibile, vi intratterrà parlando di musica, magari davanti a un buon bicchiere di vino.

Dai che è facile. Non avete ancora Capito? Provateci commentando attraverso Disqus: in regalo una tshirt estratta a sorte tra coloro che commenteranno correttamente. Amunì!

3 Commenti

  1. Scusate il ritardo, colpa di quelli che Max Gazzè definirebbe maledettissimi impegni. Stiamo per tornare con un nuovo rassumigliu “da record”. Ma prima comunichiamo che il vincitore della t-shirt estratta a sorte tra coloro che hanno commentato correttamente è… @alessandrovignieri:disqus ! che può passare a ritirare la sua maglietta in PUTIA (Cortile Poggio San Pietro 3 bis, o’ lati all’arco di Sant’Anna). Grazie anche a @disqus_tydynFOVrp:disqus per il suo contributo, che siamo certi non verrà a mancare nei prossimi rassumigli. A presto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.