Vincenzo Campo e “ASD Motorsport Club Castelbuono” premiati ai Volanti d’Oro

[riceviamo e pubblichiamo] Il kartista Vincenzo Campo e ASD MotorSport Club di Castelbuono sono stati premiati con grandi riconoscimenti ai Volanti D’Oro, una festa di gala sull’automobilismo Siciliano con presenze importanti come il grande pilota rally Franco Cunico e il mitico calciatore anni 90′ Toto’ Schillaci, “notti magiche” dei mondiali di calcio 1990.
Iniziamo con Vincenzo Campo che per i meriti sportivi 2017, con i due titoli regionali assoluti sia su pista che su circuiti cittadini nella classe 100cc, più il 12° posto al mondiale “Nations Cup 2017 – Lonato (BS)” e infine con il 7° posto all’Europeo Endurance “24h EuroCup 2017 – Jesolo (VE)”, è stato premiato All Of Fame dall’AUTOMOBILE CLUB PALERMO, che si è svolto prima dell’evento serale, ed è stato l’unico pilota di karting riconosciuto.
Il secondo riconoscimento è quello dei “Volanti d’Oro”. Il premio è stato riconosciuto come “All Of Fame” dell’ automobilismo Siciliano, per il titolo campione regionale 2017.

Un altro merito sportivo da parte dei “Volanti d’Oro” va anche all’ ASD MOTORSPORT CLUB DI CASTELBUONO, al presidente Santino Fiasconaro, per la loro stupenda organizzazione dell’AutoSlalom di Castelbuono. È stato inoltre presentato l’Autoslalom di Castelbuono 2018, arrivato alla 10° edizione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.