Ypsivolley. Grande weekend per la squadra con quattro vittorie su cinque

L’Ypsi cala il Poker!
Grande weekend per il volley Castelbuonese  con ben quattro vittorie su cinque incontri disputati.
La settimana inizia con una sconfitta di misura per le piccole under 14 a Isola delle Femmine, una prestazione comunque interessante nel percorso di crescita delle baby Ypsine.
Mercoledì arriva la prima vittoria con l’under 16 maschile che si impone per 3 a 1 sul Partinico in una sfida molto bella e combattuta tra due squadre interessanti in prospettiva di crescita.
Domenica mattina tocca alla seconda divisione femminile che si impone nettamente per 3 a 0 sull’US Volley di Palermo e continua la cavalcata in una stagione che ha visto finora 4 vittorie su altrettanti incontri.
Il pomeriggio tocca alla terza divisione femminile che in rimonta si impone sul CEGAP di Palermo 3 a 1 in un match molto intenso e combattuto.
La gioia più bella però arriva dalla prima divisione maschile che a sorpresa si impone al tie break decisivo 3 a 2 contro la favorita per il campionato Alex Volley di Palermo. Partita dalle mille emozioni, come sempre quando giocano gli Asinelli, con il Castelbuono che prova in tutti i modi ad arginare lo strapotere tecnico e fisico dei palermitani, nettamente superiori in attacco, ma alla fine vince la grinta, la voglia di non arrendersi e il cuore immenso degli Ypsi.