11° Autoslalom Città di Castelbuono. Organizzazione e orari di transito per le auto civili

L’associazione ASD MOTOR SPORT CLUB comunica alla cittadinanza che sono state attivate le procedure di partenza per 11° Autoslalom Città di Castelbuono, manifestazione più rappresentativa dell’ A.S.D. Motor Sport Club Castelbuono in programma .

ORGANIZZAZIONE:
Sabato 06 Luglio 2019 dalle 14,00 nei locali del Comune di Castelbuono in Via Sant’Anna, si terranno le verifiche sportive ante gara, e dalle ore 14,30 in Piazza Castello le verifiche Tecniche ante gara. Domenica 7 luglio alle 9,00 partirà la Prima Manche, alle ore 11,00 la Seconda Manche e alle ore 13,00 la Terza e ultima Manche.
Ringraziamo le tante attività commerciali, il Comune di Castelbuono, il Presidente Aci Palermo, Angelo Pizzuto , per la collaborazione: senza il loro sostegno non si potrebbe realizzare la manifestazione.

ORARI DI TRANSITO PER LE AUTO CIVILI SUL TRATTO INTERESSATO:
Comunichiamo alla cittadinanza che la SS 286 verrà chiusa al transito Domenica 07 Luglio 2019 dalle 8,00 alle 14,30 circa,
Orari teorici di apertura ss 286, dalle 10,30 alle 11,00 – dalle 12,30 alle 13,00, ore 14,30 apertura definitiva.

Comprendiamo i possibili disagi dovuti alla chiusura della statale, per questo stiamo comunicando orari di transito ai cittadini. Chiediamo, per l’interesse di quest’ultimi, di rispettarli in modo da non creare file di auto in attesa e malcontenti e consigliamo di tenersi informati sugli orari di transito durante la giornata con i nostri ufficiali di gara.

Sin dal 2009, data della prima edizione, il percorso da noi scelto era la Strada Provinciale per San Guglielmo, ma per le avverse condizioni del manto stradale non ci è stato possibile utilizzare il percorso, così abbiamo optato per la SS286 con la speranza che prima o poi si sarebbe sistemata la SP San Guglielmo.

Il Presidente
Santino Antonio Fiasconaro

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.