A rappresentare il consiglio Fabio Capuana al Palazzo dei Normanni

[Riceviamo e pubblichiamo] Da ieri la Sala Gialla e la Sala Rossa di Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea regionale siciliana, sono dedicate rispettivamente all’ex presidente della Regione Piersanti Mattarella (fratello dell’attuale Presidente della Repubblica) e all’ex segretario del Pci Pio La Torre, entrambi uccisi per mano della mafia. Dopo la scopertura delle targhe, è stata inaugurata la mostra di documenti e immagini “Sicilia 1943-1947: sulle tracce dell’Autonomia”.

A rappresentare il Consiglio comunale di Castelbuono era presente il vice presidente Fabio Capuana, che è stato personalmente invitato dall’ex presidente dell’Ars Francesco Cascio.

All’evento era presente il ministero dell’Interno Angelino Alfano, il quale, oltre a presenziare all’iniziativa, ha voluto incontrare tutti i maggiori riferimenti territoriali del Nuovo centrodestra e quindi anche Capuana.

Ha presenziato anche il senatore Marcello Gualdani, membro delle commissioni difesa e bilancio, oltre della Commissione parlamentare per il controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale, il quale ha assicurato la sua presenza a Castelbuono per un incontro tematico.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.