7°edizione ViviNatura Trail

[siciliarunning.it]Si sono aperte ufficialmente ieri (23 febbraio 2015) le iscrizioni alla settima edizione del VIVINATURA TRAIL , valida come prima prova del circuito BIOECOTRAIL RUNNING,  che andrà in scena domenica 08 marzo  2015.

L’evento podistico organizzato dalla UISP Palermo con la supervisione del dinamico ed appassionato TRAIL MAN  Nunzio La Scuola sta calamitando l’attenzione di centinaia di amanti della corsa in natura, l’occasione ghiotta di poter conoscere le mitiche Madonie attraversando i luoghi più caratteristici e belli delle montagne attorno alla Città di Castelbuono ha già incassato la simpatia di numerosi addetti ai lavori.

Venti chilometri di pura adrenalina che porteranno gli atleti dalla mitica Piazza Castello di Castelbuono ai 1422 s.l.m. di altitudine di località Rifugio Alpino F.sco Crispi, attraversando boschi e  paesaggi da favola. Le modalità di  iscrizione ed il regolamento gara sono visionabili sul sito www.biorace.it  si evidenzia che come da spirito UISP tutti i partecipanti saranno accolti e trattati nella medesima maniera a partire dalle iscrizioni a finire con la cerimonia di premiazione con l’aggiunta visto la ricorrenza della giornata dedicata alle donne (08 marzo), anche grazie alla Lega Atletica UISP Sicilia, di un simpatico premio extra a tutte le donne classificate.

Scarica il Regolamento

Ecotrail vivinatura